alfa61
Utente SEF
- Registrato
- 8 Giu 2016
- Messaggi
- 1.041
- Gradimento
- 101
- Punti
- 88
- Località
- Loano (Savona)
- Nome
- alberto
- Dispositivi in uso
- GEEKVAPE S100
- Atomizzatori in uso
- NAUTILUS 3 TANK
su sistemi Apple o Linux... ci si possono prendere molte più libertà

)
. Ho provato a seguire le tue istruzioni per scaricare spybot free ma quando clicco su " scarica Spybot xxx Free Edition" mi manda ad una pagina dove ci sono 3 gruppi di programmi da scaricare ed ogni gruppo ha nell'ordine 4-3-4 download possibili
. Devo scaricare tutto??? O un programma specifico?