Alex1981xelA
Utente SEF
- Registrato
- 21 Feb 2024
- Messaggi
- 66
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- Caronno Pertusella
- Nome
- Alessandro
- Dispositivi in uso
- Vaporesso Apex - Aspire Zelos M80 - Paramour SBS - Vaporesso GTX one
- Atomizzatori in uso
- Nautilus 3 22mm - Nautilus 3 24mm - Nautilus GT2
Ciao a tutti,
vi chiedo consiglio su come risolvere un "problema" con l'atomizzatore in oggetto.
Acquistato sabato mattina, lo monto sulla Paramour SBS e con sorpresa la box non legge l'atom ( ho installato la testina da 1.8 ohm in dotazione ).
Montandolo invece su una box aspire M80 tutto funziona perfettamente con un ottima lettura ohm ( 1.85 ohm ).
Faccio una seconda prova montanto il GT su una Vaporesso GTX one e anche in questo caso viene letto molto bene senza problemi.
Sulla Paramour vado a montare prima una nautilus 3 24mm con testina da 1 ohm e e poi un nautilus 3 22mm con testina da 0.7 ohm e funziona tutto bene.
Un pò scoccia dato che il GT 2 l'avevo preso proprio per usarlo con la Paramour.
Potete essermi d'aiuto?
grazie a tutti
vi chiedo consiglio su come risolvere un "problema" con l'atomizzatore in oggetto.
Acquistato sabato mattina, lo monto sulla Paramour SBS e con sorpresa la box non legge l'atom ( ho installato la testina da 1.8 ohm in dotazione ).
Montandolo invece su una box aspire M80 tutto funziona perfettamente con un ottima lettura ohm ( 1.85 ohm ).
Faccio una seconda prova montanto il GT su una Vaporesso GTX one e anche in questo caso viene letto molto bene senza problemi.
Sulla Paramour vado a montare prima una nautilus 3 24mm con testina da 1 ohm e e poi un nautilus 3 22mm con testina da 0.7 ohm e funziona tutto bene.
Un pò scoccia dato che il GT 2 l'avevo preso proprio per usarlo con la Paramour.
Potete essermi d'aiuto?
grazie a tutti