DavidOne
Utente SEF
- Registrato
- 27 Gen 2016
- Messaggi
- 42
- Gradimento
- 0
- Punti
- 14
- Località
- Torino
- Nome
- Davide
- Dispositivi in uso
- Geekvape Aegis Legend Mod 200W
- Atomizzatori in uso
- Wotofo OFRF nexMESH
Ciao!
Sono nuovissimo e mi sto leggendo le guide del forum per iniziare a capire come funziona il mixing di aromi.
Intanto vi chiedo, mi potete dare una mano a capire se è possibile e come fare per ricreare questo gusto, che uso in mod da polmone?
VaporArt Licorice Pudding:
Grazie a tutti e scusate se dico stupidaggini!
Sono nuovissimo e mi sto leggendo le guide del forum per iniziare a capire come funziona il mixing di aromi.
Intanto vi chiedo, mi potete dare una mano a capire se è possibile e come fare per ricreare questo gusto, che uso in mod da polmone?
VaporArt Licorice Pudding:
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Grazie a tutti e scusate se dico stupidaggini!
