Gielle
Utente SEF
- Registrato
- 12 Dic 2021
- Messaggi
- 260
- Gradimento
- 8
- Punti
- 18
- Località
- Labico
- Nome
- Gianluca
- Dispositivi in uso
- Geek Vape Aegis Legend III - Pod Armour
- Atomizzatori in uso
- Itank, Nutilus, Pod Armour DTL
Lo so che è già stato trattato ma non sono riuscito a smontarlo per pulirlo.
Io sono anziano e ho poca dimestichezza con ľ elettronica e affini.
C'è qualche anima pia,paziente, la quale mi guidi passo passo?
Grazie mille
!
Io sono anziano e ho poca dimestichezza con ľ elettronica e affini.
C'è qualche anima pia,paziente, la quale mi guidi passo passo?
Grazie mille