Giangi 73
Utente SEF
- Registrato
- 17 Dic 2022
- Messaggi
- 2
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- Monfancone
- Nome
- Gianluca
- Dispositivi in uso
- Vaporesso Target 200
- Atomizzatori in uso
- Vaporesso Itank 8ml
Buona sera, vorrei chiedere se qualcuno di voi ha provato la resistenza GTI da 0,5 e mi sa dire come si e' trovato.
Ho un KIT Target 200 con Itank 8ml e uso fruttati concentrati Flavourage. Dopo tante combinazioni di tank e resistenze questa per me risuta essere il top!!!
Per chi apprezza il sapore intenso e' sicuramente da provare.
Ho un KIT Target 200 con Itank 8ml e uso fruttati concentrati Flavourage. Dopo tante combinazioni di tank e resistenze questa per me risuta essere il top!!!
Per chi apprezza il sapore intenso e' sicuramente da provare.