U
Utente 7978
In più la carica della batteria non è precisa,sulla pico me la segnala quasi scarica ,mettendo la stessa batteria sulla plato me la segnala a metà carica
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk


