che sia preparato non lo si può mettere in discussione, poi può piacere o no, può essere simpatico o antipatico, ma tratta gli argomenti in modo esemplare e semplice ..che poi per qualcuno sbagli, se qualcuno non è daccordo, se per altri dice solo cavolate, (è seguito comunque da una miriade di utenti) questo è altro problema, cioè il loro ,. ma non ha mai fatto video contro qualcuno come molti fanno canali contro di lui. Per il resto lo apprezzo e lo seguo, non stanca. Poi con l'esperienza personale si può migliorare, seguirlo o meno, ma intanto fa il suo con passione. e se ci fa pure qualcosa di soldi, onore solo a lui. Lo farei anche io. Tu no? Non lo santifico eh, che molte cose sicuramente neanche a me piacciono, ma almeno si fa seguire, poi sta a te scegliere ciò che è giusto sbagliato da accettare o meno.