Giovi1965
Utente SEF
- Registrato
- 17 Nov 2016
- Messaggi
- 74
- Gradimento
- 170
- Punti
- 133
- Località
- Verona
- Dispositivi in uso
- Ijust S, Coppervape BF Mech, Wismec RX200S - eGrip II Joyetech marchiata Genus di Ovale
- Atomizzatori in uso
- Rifcore Duo, Ijust S, Origen 22, Hadaly BF, OBS ACE, Ijoy Combo RDTA, Augvape Merlin RDTA, OBS Engine NANO, Smok TFV4 - Cubis tank 3,5ml
Allora io arrivo ancora prima, per il pre-aperitivo, così risparmionon so se ti hanno già informato @GiorgioBrera che chi arriva dopo cena paga gli ammazzacaffè..!! sei anche fortunato che Elia è astemio e risparmi..![]()
[emoji485] [emoji485] Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk