primaopoismetto
Utente SEF
- Registrato
- 25 Mar 2017
- Messaggi
- 809
- Gradimento
- 131
- Punti
- 153
- Località
- Teramo
- Dispositivi in uso
- Elitar joyetech, Istick picomega
- Atomizzatori in uso
- Cubis Pro, Nautilus mini
Si si, tutto è soggettivo, per carità, io stesso mi sto rendendo conto che il tiro molto contrastato non mi piace più: adesso Nautilus e doggystyle sono al massimo dell'aria e del Siren non parzializzo più il primo foro.
Probabilmente fra altri 3 mesi potrò metterlo anche al secondo foro e i primi due metterli nel cassetto, però tu hai fatto un bel salto (!) non tanto per la quantità di vapore ma proprio per la temperatura raggiunta a cui non sei abituata.
Ma è anche possibile che se trovi un buon compromesso adesso, gradualmente ti ci abitui
Probabilmente fra altri 3 mesi potrò metterlo anche al secondo foro e i primi due metterli nel cassetto, però tu hai fatto un bel salto (!) non tanto per la quantità di vapore ma proprio per la temperatura raggiunta a cui non sei abituata.
Ma è anche possibile che se trovi un buon compromesso adesso, gradualmente ti ci abitui

, anche @


