Giovi1965
Utente SEF
- Registrato
- 17 Nov 2016
- Messaggi
- 74
- Gradimento
- 170
- Punti
- 133
- Località
- Verona
- Dispositivi in uso
- Ijust S, Coppervape BF Mech, Wismec RX200S - eGrip II Joyetech marchiata Genus di Ovale
- Atomizzatori in uso
- Rifcore Duo, Ijust S, Origen 22, Hadaly BF, OBS ACE, Ijoy Combo RDTA, Augvape Merlin RDTA, OBS Engine NANO, Smok TFV4 - Cubis tank 3,5ml
Ma come fai con le spine?Buongiorno!
Non mi ricordo chi di voi ne avesse parlato...ma devo ringraziare chi mi ha fatto conoscere lo Stammi Mango & Cactus....è buonerrimo![]()
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk


