- Registrato
- 22 Gen 2017
- Messaggi
- 2.771
- Gradimento
- 707
- Punti
- 173
- Località
- Venezia
- Dispositivi in uso
- Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
- Atomizzatori in uso
- Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
Io mi sto godendo il Velocity V2 clonazzo con tutti i boccaporti aperti, un nebbione da paura, e in giardino, la sera, con i piedi sul tavolo, in questi giorni di caldo ci sta. Se ne sono accorte pure le zanzare e non mi serve lo zampirone. Il mio tortino al limone 70/30 è meglio della citronella. Secondo me tiene distante pure le cimici, ma è da approfondire... Diciamo che sto scoprendo che lo svapo estivo è diverso da quello invernaleL'unico problema è che con un dripper serve una tanica di liquido a botta e che lo continuo a riempire e non è mai contento! La soluzione sappiamo tutti qual è... e mi sto attrezzando.
..ma hai già imparato a fare quei bei cerchioni di vapore con la palla in mezzo e poi li sposti con le mani che rimbalzino sulla siepe dei vicini??!!! ..come si vede alle gare di cloud chasing su youtube
[emoji89] [emoji325] ghghghgh ..... adesso attesa
