Getti1974
Utente SEF
- Registrato
- 7 Dic 2016
- Messaggi
- 1.050
- Gradimento
- 82
- Punti
- 163
- Località
- Bologna
- Dispositivi in uso
- iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
- Atomizzatori in uso
- Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
Se vuoi posso venire lì a fare un casino, così tu sistemi tutto e fai bella figuraFaccio volentieri cambio con la mia che al contrario della tua non le va mai ( e le volte che faccio qualcosa in casa sono davvero poche anche per questo motivo ) mai bene niente ......quindi perché sforzarsi ..... Credo che chiamerò te per imbiancare![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk





