Jaltar
Utente SEF
- Registrato
- 9 Giu 2016
- Messaggi
- 239
- Gradimento
- 28
- Punti
- 48
- Località
- Firenze
- Dispositivi in uso
- eVic VTC mini; IPV5,Panzer DNA200, Minerva,Pico Squeeze
- Atomizzatori in uso
- Tilemahos v2; The Hurricane; Griffin 25mm TAF; Matrix V2; TFV8;Speed Rev; molti ancora!
"bene" a sapersi. Anche il mio è in quello stato dal 13 di dicembre.
il mio dal 5/12....
@Svaposki 69 infatti la mia perplessità/critica non era su dove si trova (che sia in cina, in corea o all'angolo della strada di casa mia non cambia nulla finchè non me lo consegnano), ma sul fatto che scrivono di offrire un servizio veloce con tempi di 6-12 giorni a pagamento supplementare e invece non è lontanamente più veloce!


..