Yamagablanks

Utente SEF
Registrato
15 Dic 2016
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
6
Località
roma
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Salve a tutti vorrei acquistare una vt box dna 200 ma non so dove comprarla... su svapem sono finite e mi hanno consigliato GB del quale dubito un po dell' originalità dei prodotti(in ogni caso ci sta solo la 250 w). Conoscete altri siti dov posso acquistarla?
 

Getti1974

Utente SEF
Registrato
7 Dic 2016
Messaggi
1.050
Gradimento
82
Punti
163
Località
Bologna
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black

SMOKIEMIKE

Utente SEF
Registrato
18 Dic 2016
Messaggi
97
Gradimento
7
Punti
13
Località
bari
Dispositivi in uso
VTBOX 250, VTINBOX 75, MEGA VOLT COUNCIL OF VAPOR, BULLBOX,PIONEER IPV6
Atomizzatori in uso
SOEED REVOLUTION, HADALY, GOON, SIMPLY, E VARIE CINESERIE
quando si effettua l'acquisto ci sono differenti opzioni, c è consegna espresso per l'italia: Shipping method: Italy Express € 1.37, arriva un pochino prima rispetto al metodo tradizionale
 

Getti1974

Utente SEF
Registrato
7 Dic 2016
Messaggi
1.050
Gradimento
82
Punti
163
Località
Bologna
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
Questo mi è stato detto anche da altri utenti, ma al momento dell'ordine non erano presenti altre opzioni al di fuori che la "standard", comunque sia ... ormai è fatta !
15, 30 60 giorni ? Booooh ! Aspetterò il mio momento :), mi rincuora il fatto che c'era un "fumetto" che diceva che rimborsano il prodotto dopo i 45 gg di attesa, non succederà mai, ma alla fine la mia garanzia è PayPal, di loro mi fido.

Comunque vada, sarà un successo :lol:
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Gb non spedisce la vt con italy express. Io sono quasi 2 settimane che aspetto il mio ordine: un atom, roba per rigenerare, e un drip tip. Va be' che c'era il capodanno cinese di mezzo, ma il pacco me lo dà ancora a Hong kong.
 

Getti1974

Utente SEF
Registrato
7 Dic 2016
Messaggi
1.050
Gradimento
82
Punti
163
Località
Bologna
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
Ok, vi do un aggiornamento orrendo !!!
Ho ricevuo una comunicazione da GB nella quale mo dicono che non possono spedire in Italia questo prodotto .... ma non ho capito il perchè, dal momento che quando si fa l'ordine è scritto chiaramente che la spedizione in Italia è gratuita e viene fatte con un determinato metodo (non ricordo la dicitura esatta).
Mi propongono di cambiare articolo (ma no !!!) oppure di farmi accreditare l'importo nel mio account GB oppure il rimborso (immagino sul conto PayPall).
Adesso vediamo come si sviluppa la faccenda, ma credo che questa sarà la mia prima ed ultima esperienza con questi siti cinesi !!!

So che molti di voi comprano abitualmente da BG, vi è mai successo un episodio simile?
Perchè proprio il regalo per la mia Scimmia deve avere questo triste destino, poverina ???
 

SMOKIEMIKE

Utente SEF
Registrato
18 Dic 2016
Messaggi
97
Gradimento
7
Punti
13
Località
bari
Dispositivi in uso
VTBOX 250, VTINBOX 75, MEGA VOLT COUNCIL OF VAPOR, BULLBOX,PIONEER IPV6
Atomizzatori in uso
SOEED REVOLUTION, HADALY, GOON, SIMPLY, E VARIE CINESERIE
Sei sicuro? Anche a me scrissero una cosa ma solo che la dovevano spedire in altro modo tutto qua allega quello che ti hanno scritto
 

Getti1974

Utente SEF
Registrato
7 Dic 2016
Messaggi
1.050
Gradimento
82
Punti
163
Località
Bologna
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
Ecco il messaggio:

Dear Davide,
Thank you very much for place the order with us.
We extremely sorry for not shipping the package to you yet.
We are sorry to inform that we can not ship e-cigarette out due to shipping policy, there is not shipping method for e-cigarette.
After reviewing your case, we have 3 options to compensate you:
1) Refund on your Wallet (store credit)
We can refund you the product cost and exceptionally reward you with extra points (e.g. If your item is 1usd = 2 points , 3usd=3*2 points => get 6 points etc).
You can use both your wallet and points to purchase your future products.
2) Refund on your original payment method
3) Choose another one to replace this item.
We would be very grateful if you could tell us the SKU (item number), the full name of the item or the URL link for the new item. We will be able to check its stock levels.
Please contact me as soon as possible and let me know if this is acceptable, so that we can process the order for you.
We sincerely apologize for any inconvenience that may have been caused.
Best Regards,
Gearbest Customer Service

A questo punto gli ho chiesto come mai, visto che molte persone comprano da loro e ricevino e-cig a nastro, ma suppongo che no avrò una spiegazione plausibile .... mah ! Può essere a causa della batteria interna?
Basta che ridanno la grana in fretta e chiudiamo qui questa esperienza
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Da quello che so io non spediscono piu' box con batteria integrata, ms potrei sbagliare.
 

krusty75

Utente SEF
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
1.105
Gradimento
96
Punti
88
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Mi sa che anche loro stanno iniziando a non spedire prodotti costosi senza corriere per evitare "smarrimenti "e contestazioni paypal. Non so di preciso i mezzi usati durante il tragitto Cina-Italia ,ma non potendo viaggiare via aerea useranno navi e treni...con tempi che loro forse reputano lunghi e rischiosi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Getti1974

Utente SEF
Registrato
7 Dic 2016
Messaggi
1.050
Gradimento
82
Punti
163
Località
Bologna
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
Si si, mi sta bene tutto, però quando fai un ordine dovrebbe esserci scritto, altrimenti che senso ha ? Anche per loro, che senso ha?
100 ordini al giorno a cui devi dire che non spedisci per questi problemi ... forse lo fanno perchè poi in tanti dicono di mandare un altro articolo ?
In ogni caso, refound a manetta e poi GB con me ha chiuso !
Piuttosto compro meno spendendo un pochino di più e basta, anche perchè in caso di problemi a chi ci si rivolge? Cosa si fa? Si rimanda indietro? E' tutto molto macchinoso, alla fine mi sto convincendo che se si tratta di un clone qualunque d 20 € e ci sono problemi ce ne si fa una ragione e si sopporta, ma su questi acquisti sarebbe meglio avere più tranquillità e garanzie.

Vabbeh, come diceva Aiazzone: provare per credere (e credo che non proverò più :-D )
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
579
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.236
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.768
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto