Flore

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
9 Set 2015
Messaggi
320
Gradimento
65
Punti
68
Località
Milano
Dispositivi in uso
Tugboat Tuglyfe DNA200, Tugboat Tuglyfe Meccanica, Reuleaux RX200,
Atomizzatori in uso
Kennedy 24mm Kennedy Enterpreses, Tactical Warhead, Mutation X V4, Griffin GeekVape, Crius OBS
Qualcuno ha provato gli eliquids Vampire Vapes?
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2

Preferisco il fantasy da solo al 10%
Il mix che ho fatto (pinkman e fantasy ) l'ho provato su più atom , è carino ma niente di che.


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 
  • Love
Apprezzamenti: Kayl

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Dopo aver scoperto che stavo usando una base scrausa 50-40-10 poco fa ho fatto 10 ml di pinkman con una base decente 50-50 e ho fatto anche un 10ml di fantasy.
Il fantasy è sempre buonissimo ma con questa base ancora di più
Il pinkman per ora l'ho assaggiato su origen little e devo dire che non sembra male, appena di svuota il tank del tfv8 cloud lo provo li


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Qualcuno ha provato il banoffee pie ?


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

GIAN GD

Utente SEF
Registrato
2 Set 2016
Messaggi
170
Gradimento
9
Punti
33
Località
VERGIATE
Dispositivi in uso
VAPORESSO TARGET MINI, eVIC VTC DUAL, INNOKIN ENDURA T22, ELEAF PICO 75w
Atomizzatori in uso
NAUTILUS, KABUKI 4ml ( clone ), VAPORESSO GUARDIAN, INNOKIN PRISM, UWELL CROWN
come aromi mentolati io adoro il DIY AND VAP / ABOSOLUTE ZERO, anche il Red Astaire non mi dispiace, ora ho appena cucinato 100ml di Heisenberg al 10% su base 50/50 con 1.5% di nicot.
Aspetto una settimana, lo provo su tiro di polmoni ed aggiorno il post
 

GIAN GD

Utente SEF
Registrato
2 Set 2016
Messaggi
170
Gradimento
9
Punti
33
Località
VERGIATE
Dispositivi in uso
VAPORESSO TARGET MINI, eVIC VTC DUAL, INNOKIN ENDURA T22, ELEAF PICO 75w
Atomizzatori in uso
NAUTILUS, KABUKI 4ml ( clone ), VAPORESSO GUARDIAN, INNOKIN PRISM, UWELL CROWN
niente, non ho saputo attendere :)
da stamattina stò svapando l' heisenberg .... mi piace molto ! anche se forse ( dello stesso genere ) preferisco l' absolute zero.
Però non è niente male, sicuramente lo consiglio a chi ama gli aromi freschi/mentolati

[/FONT]
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Svapo mentolati da poco , non è proprio un liquido che mi attira più di tanto ma con sto caldo e prevalentemente in spiaggia o alla guida lo trovo piacevole.
Da poco ho iniziato a svaparli nel kayfun 5 , dopo 20 ml di red astaire oggi ho fatto il fantasy al 10% e ci ho svapato nel tardo pomeriggio.
Devo dire che in questo atom ( prima l'ho usato nel nautilus e origen little) mi piace molto :)


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Illusorio78

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
447
Gradimento
49
Punti
68
Località
Frittole
Dispositivi in uso
iStick 30w, Tarot Nano VERDE
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
Di questa marca ho appena provato 3 liquidi con Nautilus 2 a 18-20 watt.

1. Heisenberg, delizioso. voto 5/5

2. Pinkman, totale delusione per il mio palato, in insipirazione c'è qualcosa di sgradevole, comunque prevale la fragola (a me piacciono le fragole, ma ad esempio mi ripelle la marmellata alle fragole) voto 1/5

3. Attraction, non male, fresco, ci sento anice e qualcosa di fruttato indefinito. voto 3,5/5
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Pinkman su 70-30 e hadaly non è male, sparita quella sgradevole nota che si sente su altri atom ma nonostante il 12% è molto leggero dopo provo a caricare un po' vediamo che succede.
Qualcuno ha mai provato il Blood Sukka ?


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Ciao a tutti.
Poco fa sono andato in negozio per comprare un aroma dea ma chiacchierando il negoziante mi ha fatto provare il liquido pronto banoffee pie , avevo solo lo speed revolution con me quindi l'ho assaggiato con quello .
Il bananoffe mi ha sempre attirato leggendo le descrizioni ma non ho mai avuto il coraggio di comprarlo , era destino è l'ho comprato oggi.
Ne ho fatti 10ml al 10% nicotina 1 su base 70-30 e l'ho sto provando ora sul hadaly,
È buono mi piace ma la % va corretta oppure ha bisogno di riposare qualche giorno ma sono contento dell'acquisto.
Il liquido pronto nello speed revolution mi è piaciuto molto di più quindi avendo quell esempio devo solo trovare la % giusta per la 70-30

Ne ho fatti 30ml al 14% e lo lascio a riposo qualche giorno, vediamo che succede :D

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Questo aroma mi ha preso di brutto. Lo sto svapando principalmente sul hadaly con 70-30 ma ogni tanto lo faccio 50-50 per lo speed revolution, stamattina ho fatto un ordine e tra le altre cose ci ho messo 2 flaconi da 30 ml l'uno :D.


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.609
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto