Luna2005

Utente SEF
Registrato
31 Gen 2018
Messaggi
20
Gradimento
2
Punti
3
Località
Genova
Salve a tutti,
avrei una domanda da porre a chi già possiede o conosce la Sx Mini Q mini. Possiedo già, una pico squeeze, un tubo della Vgod con atomizzatore Kennedy e una DRUGA Bottom Feeder.
Francamente vorrei una digitale un po' più importante, poiché con queste due scatolette, che per carità, mi hanno aiutata a smettere definitivamente di fumare, vorrei appunto, passare a qualcosa che sia un'erogazione costante e continua. Cosa che queste la pico e la druga non dànno ovviamente.
Ho letto molte recensioni positive sulla Sx Mini Q.
Pregi e difetti e se mi conviene prenderla o c'è qualcosa di migliore.
Grazie molte a chi di voi sarà così gentile da rispondermi
 

Bettino

Utente SEF
Registrato
29 Gen 2018
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
1
Località
VALFABBRICA
Dispositivi in uso
BOX MOD SX MINI G CLASS 200W
Atomizzatori in uso
REVVO ASPIRE E IJOY MAXO12
Guarda che io non voglio vendere nulla, voglio solo far conoscere ottimi prodotti bettino
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Meglio così allora. Era nata un po’ di confusione..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Bettino

Utente SEF
Registrato
29 Gen 2018
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
1
Località
VALFABBRICA
Dispositivi in uso
BOX MOD SX MINI G CLASS 200W
Atomizzatori in uso
REVVO ASPIRE E IJOY MAXO12
per me il circuito DNA non conta niente e la SX MINI G CLASS 200W è 100 volte migliore dells VAPOR SHARK non esiste confronto Bettino
 

Bettino

Utente SEF
Registrato
29 Gen 2018
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
1
Località
VALFABBRICA
Dispositivi in uso
BOX MOD SX MINI G CLASS 200W
Atomizzatori in uso
REVVO ASPIRE E IJOY MAXO12
è questione di punti di vista io se devo scegliere prendo il prodotto più nuovo ma è una considerazione mia,tu fai come vuoi ci mancherebbe ciao Bettino
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Io dovessi comprare una dual battery prenderei una semplice invoke.... 200€ per svapare... cosa? Dipende che ci vuoi mettere sopra. Per curiosità, visto che la tua scelta è così lontana dal mio modo di considerare lo svapo, perché hai scelto proprio la q mini? Che atomizzatore vuoi montarci sopra? Ti interessa il circuito o altro?

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

Luna2005

Utente SEF
Registrato
31 Gen 2018
Messaggi
20
Gradimento
2
Punti
3
Località
Genova
Ciao cara. Non trovo più il tuo messaggio di oggi pomeriggio. Dove mi hai consigliato una e-cig un pochino diciamo, più tranquilla. Ti ringrazio molto, oramai l'ho presa la mia, mi hanno trattata bene. Vi dirò com'è la prossima settimana. Grazie a tutti, perché tutti i vostri consigli mi sono stati utili nella scelta finale.
Besos
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Bene... Farai un figurone con quella box! Il mio messaggio è proprio qui sopra, ti consigliavo la invoke della eleaf economica, piccolissima e leggera. Se ti troverai bene con le dual battery magari ti servirà qualcosa di meno prezioso... Comunque mi rimane la curiosità di sapere che ci monterai sopra questa box, e siccome rischiamo di andare ot ti invito a rispondermi nel thread famme svapà!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
600
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.625
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.805
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.251
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.801
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.695
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto