Gianluca V

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
947
Gradimento
87
Punti
68
Località
Carpi
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
Be spesso come accade ho sentito troppa gente parlare di questa box e cosa ho fatto, lo acquistata mannaccia alla scimmia traditrice:scratchheadyellow:
 

Gianluca V

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
947
Gradimento
87
Punti
68
Località
Carpi
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO

Gianluca V

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
947
Gradimento
87
Punti
68
Località
Carpi
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
Domanda ma l hai acquistata dopo aver letto in tutte le salse che si svernicia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Many certo intanto la uso magari ci metto una cover in silicone, e quando mi stanco la vernicio a polvere magari forse zebrata :clappingyellow:
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Lo smok ed in particolare il dec per le coil rigenerabili, non è funzionale. Io lo ho trovato difettoso, è sempre in corto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa dove l'hai sentita sta cosa? Rigenero il tfv8 normale, e il big baby, e non mi è andato mai in corto niente.
 

claudjo65

Utente SEF
Registrato
6 Nov 2016
Messaggi
86
Gradimento
9
Punti
13
Località
catania
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
goblin V3
Tfv8- Sfortunatamente a me è successo. Penso sia il dec difettoso, lo sta esaminando il negozio dove l'ho acquistato. Ti saprò dire di più sabato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

claudjo65

Utente SEF
Registrato
6 Nov 2016
Messaggi
86
Gradimento
9
Punti
13
Località
catania
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
goblin V3
Ha fatto lo stesso difetto anche a loro, sig.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

aganiga

Utente SEF
Registrato
26 Nov 2016
Messaggi
18
Gradimento
0
Punti
8
Località
arezzo
Dispositivi in uso
istick mini
Atomizzatori in uso
1453 justfog
Prova ad aprire l'atom, svita la coil e controlla che non sia bagnata la base della coil, cioè quella che fa contatto con la parte sotto e se e bagnato pulisci anche la parte sotto e riprova.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

claudjo65

Utente SEF
Registrato
6 Nov 2016
Messaggi
86
Gradimento
9
Punti
13
Località
catania
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
goblin V3
Grazie, non è in mio possesso in questo momento. Vi faccio sapere sabato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

aganiga

Utente SEF
Registrato
26 Nov 2016
Messaggi
18
Gradimento
0
Punti
8
Località
arezzo
Dispositivi in uso
istick mini
Atomizzatori in uso
1453 justfog
Quando vuoi riempire l'atom col liquido per evitare che pisci, anche pochissimo:

Chiudi l'aria
Butti il liquido dentro
Metti l atom a testa in giu
Apri l'aria
Mettilo dritto

Cosi eviti di ritrovare la box che si fa una doccia.

Il tfv8 baby m'ha pisciato alle volte abbondantemente e altre volte poco.

Nel secondo caso non me ne ero accorto e non capivo che era quello il problema del corto.

Forse il tfv8 ha lo stesso problema.


Inviato dal mio Tostapane utilizzando Tapatalk
 

Gianluca V

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
947
Gradimento
87
Punti
68
Località
Carpi
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
Bene e' arrivata la BOX ALIEN nera e l'atom TFV BEST colore acciaio e' tutto ok funziona perfettamente dopo due ore a svapare per la prima volta il POO PUFF 2 (a me non piace per niente, anzi penso di avere buttato i soldi preferisco molto di piu i liquidi che mi preparo da solo ma naturalmente e' una mia opinione e un mio gusto personale) dalla sala sono tornato in ufficio al PC (sono stato obbligato in sala ce' una nebbia che non vedo neanche piu' la televisione, mi sembrava di avere perso il gatto invece dopo un po e' riapparso) che dire la box funzione bene anzi e' molto reattiva, piccola nelle dimensioni teniamo presente che contiene due batterie, comodo il pulsante semplice da usare molto intuitiva non ho neanche avuto bisogno di leggere il libretto delle istruzioni in due ore la batteria e' gia a meta svapato a 90 watt beve come una ferrari.

Nel complesso tutto perfettissimo vedremo la durata delle coil ma ho preso questo atom per utilizzarlo con RDA aspetto di fondere la coil poi rigenero e vediamo la differenza:victorious:
 

Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Bene e' arrivata la BOX ALIEN nera e l'atom TFV BEST colore acciaio e' tutto ok funziona perfettamente dopo due ore a svapare per la prima volta il POO PUFF 2 (a me non piace per niente, anzi penso di avere buttato i soldi preferisco molto di piu i liquidi che mi preparo da solo ma naturalmente e' una mia opinione e un mio gusto personale) dalla sala sono tornato in ufficio al PC (sono stato obbligato in sala ce' una nebbia che non vedo neanche piu' la televisione, mi sembrava di avere perso il gatto invece dopo un po e' riapparso) che dire la box funzione bene anzi e' molto reattiva, piccola nelle dimensioni teniamo presente che contiene due batterie, comodo il pulsante semplice da usare molto intuitiva non ho neanche avuto bisogno di leggere il libretto delle istruzioni in due ore la batteria e' gia a meta svapato a 90 watt beve come una ferrari.

Nel complesso tutto perfettissimo vedremo la durata delle coil ma ho preso questo atom per utilizzarlo con RDA aspetto di fondere la coil poi rigenero e vediamo la differenza:victorious:
Quoto il "to puff",veramente orrendo
Le coil durano se non gli tiri il collo dalla mattina alla sera,in rigenarabile e'veramente spaventoso,vai a zero di nico che senno'ti stende
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.797
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.669
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto