James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
un sistema che pesca aria anche dall'alto, non solo dal basso. Se fai un salto sul sito di geekvape puoi capire meglio cos'è.
Lascia perdere i clapton sul griffin... se già scalda col filo smeplice, figurati col clapton.

Se vuoi fare una build piu tranquilla da svapare tra i 30w e i 40w usa il kantal da 26ga. 7 spire distanziate su punta da 3, dual coil.
 
Ultima modifica:

nubalous

Utente SEF
Registrato
23 Feb 2017
Messaggi
27
Gradimento
0
Punti
3
Località
Roma
Dispositivi in uso
EGO, Eleaf Pico Mega 80W
Atomizzatori in uso
CE4/CE5, Kanger T3S - Protank 2, Eleaf Melo 3
un sistema che pesca aria anche dall'alto, non solo dal basso. Se fai un salto sul sito di geekvape puoi capire meglio cos'è.
Lascia perdere i clapton sul griffin... se già scalda col filo smeplice, figurati col clapton.

Se vuoi fare una build piu tranquilla da svapare tra i 30w e i 40w usa il kantal da 26ga. 7 spire distanziate su punta da 3, dual coil.

Dai ormai il clapton l'ho già comprato... :20:
 

emiliabuilder

Utente SEF
Registrato
14 Nov 2016
Messaggi
474
Gradimento
131
Punti
69
Località
Parma
Sito Web
www.youtube.com
Dispositivi in uso
DNA200-250,meccaniche parallele,NC2
Atomizzatori in uso
dripper vari
Dai ormai il clapton l'ho già comprato... :20:

come ti ha detto James le clapton non sono adatte per un tank...anche se ormai online se ne vedono di tutti i colori.
Per farti un esempio io le clapton le uso in serie sulla noisy ed una clpton 0.45Ka1 + 0.2nicr la svapo in serie a 130w... se ad una clapton dai 40-50 w puoi metterti a preparare la cena ed intanto lei si accende.
Poi una volta partita con tiri ravvicinati la cena che hai preparato la metti direttamente a scaldare sul tank.
Scusa l'umorismo gastronomico...ma rende bene l'idea...ciao
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
:D :D

Vero. tuttavia se vuoi tentare, prova con 4 spire su punta da 3.
 

nubalous

Utente SEF
Registrato
23 Feb 2017
Messaggi
27
Gradimento
0
Punti
3
Località
Roma
Dispositivi in uso
EGO, Eleaf Pico Mega 80W
Atomizzatori in uso
CE4/CE5, Kanger T3S - Protank 2, Eleaf Melo 3
:D:D:D

Ancora non parto e già ho sbagliato a comprare due fili su due!

Comunque quando smonto quest'aborto di KA che ho adesso 3 o 4 spirette di clapton le provo, così solo per il gusto di confermare la mia coglionaggine . . .
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
non è colpa tua, è stata creata troppa disinformazione sui dispositivi da polmone.... la colpa è di alcuni elementi sul tubo che pur di apparire dicono tante di quelle corbellerie... e poi dei produttori cinesi che non capiscono nulla :D.
 

nubalous

Utente SEF
Registrato
23 Feb 2017
Messaggi
27
Gradimento
0
Punti
3
Località
Roma
Dispositivi in uso
EGO, Eleaf Pico Mega 80W
Atomizzatori in uso
CE4/CE5, Kanger T3S - Protank 2, Eleaf Melo 3
non è colpa tua, è stata creata troppa disinformazione sui dispositivi da polmone.... la colpa è di alcuni elementi sul tubo che pur di apparire dicono tante di quelle corbellerie... e poi dei produttori cinesi che non capiscono nulla :D.

Credo di capire a chi ti riferisci, ed ho sempre ignorato tali personaggi.
Ho svapato 4 anni e passa di guancia con Ego e T3S (e continuo a farlo tutt'ora alterno polmone e guancia sempre) mentre tutto il mondo dello svapo intorno a me era in costante cambiamento ed evoluzione... ed io fottendomene allegramente ho smesso di fumare 30 marlboro rosse al giorno, conta solo questo. :victorious:
Ora ho voluto sperimentare quest'altro modo di svapare, ma il problema è che ho acquistato un pò di getto avendo letto altrove (prima di iscrivermi qui) la possibilità di utilizzare le Clapton più sottili sul Griffin da 22. Poco male alla fine, si tratta di pochi euro e di esperienza che metto da parte.
Grazie per il supporto! :113:
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
Conserva il clapton per quando prenderai un dripper arioso.
 

nubalous

Utente SEF
Registrato
23 Feb 2017
Messaggi
27
Gradimento
0
Punti
3
Località
Roma
Dispositivi in uso
EGO, Eleaf Pico Mega 80W
Atomizzatori in uso
CE4/CE5, Kanger T3S - Protank 2, Eleaf Melo 3
Conserva il clapton per quando prenderai un dripper arioso.

Lo farò, anche se credo che se ne parlerà forse tra parecchio tempo.
Quello che ho per il momento mi soddisfa appieno.
Grazie!
 

nubalous

Utente SEF
Registrato
23 Feb 2017
Messaggi
27
Gradimento
0
Punti
3
Località
Roma
Dispositivi in uso
EGO, Eleaf Pico Mega 80W
Atomizzatori in uso
CE4/CE5, Kanger T3S - Protank 2, Eleaf Melo 3
Devo ricredermi sul filo Clapton.

Tolto l'aborto in KA che avevo montato ho fatto questa:

Resistenza E Potenza [SigarettaElettronicaForum.com]


Resistenza E Potenza [SigarettaElettronicaForum.com]


Resistenza E Potenza [SigarettaElettronicaForum.com]


Resistenza E Potenza [SigarettaElettronicaForum.com]


su punta indefinita, troppo grande, infatti l'ho dovuta buttare perchè non si chiudeva il deck ... :DD


Quindi ci ho riprovato, stavolta con una punta da 2,5 certificato!

Resistenza E Potenza [SigarettaElettronicaForum.com]


Resistenza E Potenza [SigarettaElettronicaForum.com]


Resistenza E Potenza [SigarettaElettronicaForum.com]


5 spire, resistenza 0.47 con filo 26 + 32, kendo gold.

A 40/45W ci mette un paio di secondi ad arrivare a temperatura e da nuova si sente nettamente un sapore ferroso che è sparito dopo circa un tank, forse di più. Ma adesso va un favola anche se scoppietta un pò. Mai andata in secca, nemmeno una volta.

Scalda meno della precedente in KA, forse perchè è fatta meglio?
Quanto pesa la perfezione della coil sulla questione temperatura del tank?

Aiutatemi a capire.

Grazie!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
581
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.615
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.793
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.238
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.773
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.667
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto