Massimiliano76

Utente SEF
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
17
Gradimento
1
Punti
8
Località
Crotone
Dispositivi in uso
Svapon
Atomizzatori in uso
Svapon
Ciao a tutti e grazie per le eventuali risposte,come da titolo ho intenzione tra breve tempo di acquistare il provari mini visto
le numerose e entusiastiche lodi,da soli tre giorni USO la sigaretta elettronica e mi pare di aver capito che il provari sarebbe solo " il porta batteria" con led Quindi mi chiedevo cosa abbinare come atomizzatore degno del prodotto sopracitato e quanto Costa UN buon atomizzatore. Ultima domanda,ho notato che molti cambiano da soli la resistenza,Ecco io preferirei cambiare direttamente atom dato che nn sarei capace Di mettere mano a dei componenti cosi piccoli.pensavo fosse SOLO una sigaretta elettronica invece e' un mondo nuovo ancora da scoprire.buona serata
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Si non male, poi il "ProVari 2.5-Gun Metal Zenkote" piace anche a me, comunque non ho capito quello che avevi chiesto con questa domanda: quell affare in foto con il kit sarebbe l atom?il clean in pratica???
 

Massimiliano76

Utente SEF
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
17
Gradimento
1
Punti
8
Località
Crotone
Dispositivi in uso
Svapon
Atomizzatori in uso
Svapon
Si non male, poi il"ProVari 2.5-Gun Metal Zenkote" piace anche a me, comunque non ho capito quello che avevi chiesto con questa domanda: quell affare in foto con il kit sarebbe l atom?il clean in pratica???
Buondi. Il kit e' composto dal provari mini due batterie un caricabatterie e un atom ,cioè credo sia un atom il modello iclear 30 s oppure è' altro?
Quale atom da affiancare al Provari mini? [SigarettaElettronicaForum.com]


Quale atom da affiancare al Provari mini? [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Bungiorno Massimiliano si quello è un atomizzatore l'iclear 30 della Innokin, personalmente non l'ho mai provato ma credo sia che sia un pochino obsoleto rispetto a quelli che ti ho suggerito perchè mi sembra non abbia il controllo dell'afflusso dell'aria; poi se te lo danno nel kit meglio averne uno in + di atom. che uno in -.
 
O

Ospite

Buonasera. Quando leggo atom rigenerabili ovviamente si intende qualcosa che posso sostituire da solo e non ricomprare ma la domanda è: sarà semplice questa operazione? Cioè tolgo un pezzo e ne metto un altro o devo stare li con fili e pezzi minuscoli? Comunque oltre quelli che mi al prodotto consigliato da marco mi piace esteticamente il KAYFUN LITE PLUS - EDIZIONE 2014
 

Massimiliano76

Utente SEF
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
17
Gradimento
1
Punti
8
Località
Crotone
Dispositivi in uso
Svapon
Atomizzatori in uso
Svapon
Buonasera,deciso primo il mio primo atom serio sarà' kanger ma credo il mini per una questione estetica anche se ho visto un rigenerabile che mi attrae ( ma nn sono capace di rigenerare)[h=1]KAYFUN LITE PLUS - EDIZIONE 2014 .[/h]

- - - Aggiornato - - -

Buonasera,deciso primo il mio primo atom serio sarà' kanger ma credo il mini per una questione estetica anche se ho visto un rigenerabile che mi attrae ( ma nn sono capace di rigenerare)KAYFUN LITE PLUS - EDIZIONE 2014 .
ho scritto che mi attrae un atom? :doh:
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao Max, con il kangert vai sul sicuro anche se prendi la versione + piccola, per quanto riguarda il KAYFUN LITE PLUS - EDIZIONE 2014 .tutti siamo partiti da zero ti confesso che il mio primo Kayfun l'ho preso circa 2 mesi fa e non ti dico quante bestemmie ho tirato perchè all'inizio fare la resistenza non è difficilissimo ma fissarla alle "viti" proprio non ci riuscivo:cussingblack:, ho guardato dozzine di tutorial su youtube e il vedere che agli altri riusciva facilmente la rigenerazione mi mandava in tilt:banghead:.Poi dopo alcuni consigli ho comprato le viti per fissare la resistenza dal sito originale della Svoemesto e son riuscito. Poi ti dirò che ci sono alcuni cloni del KAYFUN LITE PLUS sono fatti meglio di altri; per esempio quelli della Tobeco sono i meno cari ma rispetto a quelli della Infinite e della Ephro sono leggermente inferiori secondo me. comunque te lo consiglio anche se non hai esperienza, nel tempo libero ti metti con la tua calma e dopo aver guardato qualche tutorial provi a vedere se riesci a rigenerarlo.:3:
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ma ti consiglio di prendere il kangert da usare durante la giornata e il Kayfun per imparare(magari appunto nel tempo libero), ti ci vorrà un pochino all'inizio per rigenerarlo ma poi riuscirai sicuramente , come c'è l'ho fatta io c'è la fai anche tu.
 

Massimiliano76

Utente SEF
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
17
Gradimento
1
Punti
8
Località
Crotone
Dispositivi in uso
Svapon
Atomizzatori in uso
Svapon
Ma ti consiglio di prendere il kangert da usare durante la giornata e il Kayfun per imparare(magari appunto nel tempo libero), ti ci vorrà un pochino all'inizio per rigenerarlo ma poi riuscirai sicuramente , come c'è l'ho fatta io c'è la fai anche tu.
sto x fare l ordine ma sul un sito web non è presente il kangert che mi dicevi tu ma è presente il kangert genitank glass,prestazioni simili?
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao Max, non l'ho mai comprato anche se + di una volta ero tentato perchè costa circa la metà dell'Aerotank. ed ha comunque il controllo dell'afflusso dell'aria ,sono molto simili, dovrebbero cambiare i materiali di costruzione. ti posto una foto e dimmi quale è:
Quale atom da affiancare al Provari mini? [SigarettaElettronicaForum.com]


Quale atom da affiancare al Provari mini? [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Comunque se il GeniTank che dici tu, è il secondo da destra si le prestazioni sono simili.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
595
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.624
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.804
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.249
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.795
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.688
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto