Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Mar 2016
Messaggi
1.805
Gradimento
576
Punti
218
Località
Venezia Mestre
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Ragazzi qui abbiamo un prodotto veramente interessante a mio avviso...e tutto italiano.
sono curioso di vedere cosa salta fuori....
Tutto sta nel vedere a in che fascia di prezzo riusciranno ad inserirsi.
 

Seilormen

Utente SEF
Registrato
23 Giu 2016
Messaggi
379
Gradimento
25
Punti
49
Località
Mantova
Dispositivi in uso
Ego aio
Atomizzatori in uso
Ego aio
L hanno promossa per il pubblico secondo me proprio per la distribuzione da parte di puff tramite negozio fisico e online dato che questa tipologia di box solitamente ha dei canali di distribuzione a dir poco scandalosi vedi gruppi segreti su Facebook o assegnazioni random di 20 pezzi alla volta con una richiesta che è molto più elevata. Nell articolo postato se non ricordo male non si parla mai di prezzi bassi semplicemente con questa collaborazione ne guadagna l utente finale che non deve fare salti mortali per avere una box bf fatta con materiali certificati con un ottimo circuito e che abbia uno straccio di garanzia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
tralasciando il tipo che la descrive, qua potete dare un occhiata al kit:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Seilormen

Utente SEF
Registrato
23 Giu 2016
Messaggi
379
Gradimento
25
Punti
49
Località
Mantova
Dispositivi in uso
Ego aio
Atomizzatori in uso
Ego aio
Recensione vista peccato che non sia approfondita ma sia solo una presentazione generale. Il tipo e di parte e non di poco ad un certo punto ho tolto l audio ste marchette mi danno parecchio fastidio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
sisi, era solo per dare una sbriciatina al tutto. in fine anche l' atom da 14 non mi pare nulla di nuovo
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
si ma non è che lo si trovi in giro.... poi sto qua mi pare un no fear con un altra pelle
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
oggi ho provato il norad. è praticamente un nofear unlimited, senza vaschetta e con le torrette diametralmente opposte. aromaticamente è valido, molto simile allo strike 14 come resa, ma non posso esprimermi più dettagliatamente perchè lo ho avuto in mano per poco tempo. però due difetti mi han bloccato dal' acquistarlo: senza vaschetta l' autonomia è di 3-4 tiri ( poi dipende dalla rigenerazione ), e scaldo tanto. al' inizio mi ha scioccato l' assenza da un foro aria da 1 mm, ma poi usandolo ho capito che con un foro più piccolo la resa aromatica sarebbe stata fortemente compromessa. lo ho provato con 5 spire di 316 su punta da 2 a 23 W ( come sto usando ora lo strike ), e con una microcoil da 9 spire su punta da 2 a 10-13 W, ma anche nel secondo caso scaldava. il prezzo dovrebbe essere di 85€, quindi se non vi scoccia squonkare un po' più del solito, e non stressate tanto l' atom, potrebbe essere un buon acquisto.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.620
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.242
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.781
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.679
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto