Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Buona serata a tutti.
La mia squeeze ha poco meno di 3 mesi, da qualche giorno ho notato che non squonkava bene e coincidenza si era rotta anche la boccetta, ho ripulito per bene messo boccetta nuova la il problema allo squonk si è ripresenta appena il livello scende un po'.
Ho tolto la boccetta e ho controllato , nella parte alta è bagnato di liquido e man mano scende sporcando tutto.
Ho fatto una ricerca online e ho visto che questo difetto è ben noto ma non ho trovato nessun rimedio valido per provare a fare qualcosa.
Su un forum un utente ha scritto che lui ha risolto mettendo del teflon da idraulica intorno al beccuccio bianco per sigillare ma non ha scritto come fare ( sempre se il problema è quello)


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
NoOo...non sia mai! Io smonterei e guarderei cosa posso aggiustare.
Hai già dato un'occhiata ai (tanti) thread con lo stesso argomento o quasi?
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
NoOo...non sia mai! Io smonterei e guarderei cosa posso aggiustare.
Hai già dato un'occhiata ai (tanti) thread con lo stesso argomento o quasi?

No non ho fatto ancora delle ricerche, se il negoziante fa lo gnorri e non me la cambia/ripara trovo un attrezzo per svitare le viti e do’ un occhiata così già che ci sono alzo il pin per mettere l’anello dello speed revolution.
Per ora il difetto lo fa saltuariamente e poche volte al giorno, ho notato che succede quando premo sul lato destro( dove c’è la presa usb) quindi ho preso l’abitudine di premere al centro e amen


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Perché probabilmente c'è un residuo grasso di liquido che si è asciugato lì, senza coprire completamente il contatto...
Se il negoziante la cambia, fai prima ;)
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Chissà quanto latakia c’è su quel contatto :DD[emoji28]


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
Ho letto spesso di questo problema sulla Squeeze, ma anche del pulsante che si blocca attivato facendo danni!!! .... a voi risulta?
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Ho letto spesso di questo problema sulla Squeeze, ma anche del pulsante che si blocca attivato facendo danni!!! .... a voi risulta?

Sia su google che su questo forum ho trovato più casi di quel difetto mentre del mio ancora nessuno


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
La mia è ancora abbastanza nuova .... non vedo l'ora che si guasti per smontarla :45: .... comunque "a naso" credo che la diagnosi di Simona sul problema del contatto sia plausibile .... per quanto riguarda la pressione del liquido dovrei prima vedere anche l'interno.
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Passato dal negozio ora, ha trovato un pochino di incrostazione al bordo destro del tasto , lo ha pulito e ora prima di tornare a casa la provo un po’


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
Passato dal negozio ora, ha trovato un pochino di incrostazione al bordo destro del tasto , lo ha pulito e ora prima di tornare a casa la provo un po’


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)


Ciao Max ... molto bene ma se dovesse servire guarda questo:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


.... è un po' logorroico ma spiega molto bene. :3:
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Al ritorno lo ha fatto 1 sola volta ma può essere che non ho schiacciato bene io
La continuo a tenere sotto controllo e vediamo


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
578
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.767
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto