Frankieb

Utente SEF
Registrato
19 Ott 2017
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
1
Località
Roma
Dispositivi in uso
eVic Primo
Atomizzatori in uso
SMOKTech TFV8
Buongiorno,

Ho un problema con il mio SMOKTech SMOK 6ml 24.5mm Diametro TFV8, montato su una eVic Primo. Ovvero, mi si deformano subito gli O-ring bianchi che sono sotto il tappo che alzo per ricaricare il coil. Ne ho già cambiati 3, gli ultimi mi sono durati il tempo di due ricariche. Ne sto usando due diversi, una sigaretta mia ed una di un mio amico, che me l'ha ceduta.

Per un mese è andato tutto liscio, ora è una scocciatura. Cosa sbaglio? Succede solo a me?

Grazie a chiunque voglia partecipare.
 

*Nick*

Utente SEF
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
202
Gradimento
36
Punti
48
Età
51
Località
Messina
Ed a proposito qualcuno potrebbe indicarmi un qualche sito (in tanti non li trattano) dove poter trovare, a prezzi non esagerati, sia questo tipo di guarnizione, che anche il resto degli o-ring? Oltre che Fastech, possibilmente italiano o almeno EU.
 

Frankieb

Utente SEF
Registrato
19 Ott 2017
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
1
Località
Roma
Dispositivi in uso
eVic Primo
Atomizzatori in uso
SMOKTech TFV8
Ed a proposito qualcuno potrebbe indicarmi un qualche sito (in tanti non li trattano) dove poter trovare, a prezzi non esagerati, sia questo tipo di guarnizione, che anche il resto degli o-ring? Oltre che Fastech, possibilmente italiano o almeno EU.

io li ho trovati su ebay, a prezzo irrisorio, ma dal 24 settembre, ancora non mi sono arrivati, pur essendo ancora nella finestra temporale di consegna...

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


- - - - - - - - - -

Ho sentito un po in giro nel social che proprio con questo aroma bisognerebbe andarci molto cauti, appunto perchè causerebbe questo tipo di problemi alle guarnizioni.

ah! ma aromi della Lop in generale o proprio questo che ho io, Limone di Messina?
 

*Nick*

Utente SEF
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
202
Gradimento
36
Punti
48
Età
51
Località
Messina
io li ho trovati su ebay, a prezzo irrisorio, ma dal 24 settembre, ancora non mi sono arrivati, pur essendo ancora nella finestra temporale di consegna...

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


- - - - - - - - - -

Ok, grazie! Controllerò che ci siano anche x il baby, a meno che non siano gli stessi.

ah! ma aromi della Lop in generale o proprio questo che ho io, Limone di Messina?
No, no!!! E' propio il Limone di Messina che evidentemente è una bomba e probabilmente x un elevato tasso di componente "acido" causa questi problemi. A mio parere, se proprio piace in qualche mix, ne basta mettere qualche goccia (tanto si sente e come), ed anche dopo tempo dalla maturazione bisognerebbe tornare sempre ad agitarlo un pochino, visto che la sua caratteristica più densa tende a scomporsi nel liquido.
Spero sia stato chiaro!!!:3:
 

Frankieb

Utente SEF
Registrato
19 Ott 2017
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
1
Località
Roma
Dispositivi in uso
eVic Primo
Atomizzatori in uso
SMOKTech TFV8
No, no!!! E' propio il Limone di Messina che evidentemente è una bomba e probabilmente x un elevato tasso di componente "acido" causa questi problemi. A mio parere, se proprio piace in qualche mix, ne basta mettere qualche goccia (tanto si sente e come), ed anche dopo tempo dalla maturazione bisognerebbe tornare sempre ad agitarlo un pochino, visto che la sua caratteristica più densa tende a riscomporsi nel liquido.
Spero sia stato chiaro!!!:3:

Perfetto grazie! Lo userò come dici tu, in qualche mix con dosaggio minimo! :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.795
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.669
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto