Medioman
Utente SEF
- Registrato
- 6 Gen 2023
- Messaggi
- 29
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- Cuneo
- Nome
- Andrea
- Dispositivi in uso
- N/d
- Atomizzatori in uso
- Griffin AIO
Buonasera!
ho un problema con la Geekvape Aegis Legend 2.
stavo fumando in tutta tranquillità, quando ad un tratto mi ha dato l'errore "No atomizer".
ho smontato l'atom, pulito sia il pin dell'atom sia il pin della mod, ma l'errore continua a persistere.
ho provato a montare un altro atom e mi dà lo stesso errore.
per controprova ho montato gli atom su un'altra mod e questa funziona come sempre.
la geekvape è praticamente nuova, ha sì e no 4 mesi di vita, mai un colpo, una caduta o una botta, nemmeno un graffio.
ho appena scritto a svapoebasta, il sito da cui l'ho comprata, nella speranza che essendo in garanzia possa esserci una sostituzione, ma non ripongo molta fiducia, quindi..
c'è qualcosa che posso fare? come posso aggiustarla nel caso in cui non me la sostituissero?
ho un problema con la Geekvape Aegis Legend 2.
stavo fumando in tutta tranquillità, quando ad un tratto mi ha dato l'errore "No atomizer".
ho smontato l'atom, pulito sia il pin dell'atom sia il pin della mod, ma l'errore continua a persistere.
ho provato a montare un altro atom e mi dà lo stesso errore.
per controprova ho montato gli atom su un'altra mod e questa funziona come sempre.
la geekvape è praticamente nuova, ha sì e no 4 mesi di vita, mai un colpo, una caduta o una botta, nemmeno un graffio.
ho appena scritto a svapoebasta, il sito da cui l'ho comprata, nella speranza che essendo in garanzia possa esserci una sostituzione, ma non ripongo molta fiducia, quindi..
c'è qualcosa che posso fare? come posso aggiustarla nel caso in cui non me la sostituissero?