ncl

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
12
Gradimento
1
Punti
8
Località
Montagnana
Dispositivi in uso
evic vtwo mini nemesis
Atomizzatori in uso
...troppi
Salve a tutti, apro un post perché non ho trovato alcuna soluzione, da pochi giorni l'atomizzatore in questione mi perde litri di liquido dal drip tip, non dalla base come ho letto che è solito fare, e infatti alcune volte ha perso qualche goccia anche a me..
Ora però perde moltissimo dal drip tip, anche se utilizzo il foro più piccolo per la regolazione del liquido..
Di solito il mio set-up è con il kanthal da 28 con spaced coil da 1.2 ohm, svapo a 11/12 w con liquidi 50 40 10
Ho controllato anche l'o ring della ghiera e ho provato a sostituirlo, ma nulla da fare..se la tengo in tasca un po'(una ventina di minuti o mezzora)perde anche tutto il liquido.
Problema expromizer v 2.1 [SigarettaElettronicaForum.com]

Problema expromizer v 2.1 [SigarettaElettronicaForum.com]

Problema expromizer v 2.1 [SigarettaElettronicaForum.com]

Non so più che provare
Ringrazio tutti
Buona serata
Nicola

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
magari non hai letto i messaggi di prima... infatti non ho chiuso il tread ma ho solo pulito ed eliminato i messaggi offensivi, sgarbati inutili e senza senso..
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Non vi dispiacete ma qui abbiamo fatto sempre così.
Lasciamo parlare tutti con tutto il piacere di questo mondo ma a volte...
A volte per una semplice frase scritta un po di fretta diciamo, o per periodi non felici, si finisce per urtare giustamente la sensibilità dei propri interlocutori che a loro volta vorranno ribbattere per dire la propria...
Quando si innesca questo meccanismo non è piacevole per nessuno ne per chi legge ne per chi è messo in causa e parola dopo parola si incomincia a trascendere sempre di più. Non parlo di voi o di nessuno in particolare, che questo thread non lo ho neanche letto completamente, ma seguo come posso l'operato dell'ottimo Staff che abbiamo.
I litigi non portano a niente di buono, facendo spendere intere giornate tra gli autori, pensando "ah mi ha detto questo ed allora mo gli rispondo io quest'altro..." e bla bla bla continua all'infinito, recuperando anche molto interesse da chi legge che segue la scaramuccia con interesse quasi come fosse un soap opera. Buono per il sito... ma a noi questo tipo di traffico non interessa e non interessa neanche vedere persone che litigano qui perchè io penso questo e tu pensi quello. Perdendo giornate così a pensare cosa scrivere litigando.
Noi cancelliamo queste polemiche sul nascere, richiamiamiamo chi ha iniziato ad usare linguaggi offensivi e cancelliamo i accuse o parafrasari poco felici dalle discussioni, così che nessuno può continuare a litigare, ma solo a discutere della tematica in essere.


EDITED
 
Ultima modifica:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Rileggendo i post incriminati poi, ne ho letto delle belle. Inutili insulti gratuiti per una diversa visione di una cosa. Ma è normale?
Sono state giustamente rimosse le parti contenenti gli insulti.
Qui amici miei vige il rispetto reciproco.
 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.786
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.231
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.656
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto