Cifra

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2015
Messaggi
107
Gradimento
5
Punti
23
Località
Salerno
Dispositivi in uso
Aspire CF VV 1600
Atomizzatori in uso
Aspire Mini Nautilus
Salve a tutti, ora sono in possesso di un Aspire Nautilus Mini con batteriaVV da 1600, ma sinceramente mi costa un pò troppo di coil.Sto pensando dipassare ad un rigenerabile che abbia più o meno le stesse caratteristiche delNautilus ed in particolare il tiro di guancia.Ho visto un pò in rete masinceramente non ci ho capito una mazza.La mia direzione sarebbe quella diacquistare un kit già assemblato rigenerabile ma non so quale, poi per quantoriguarda la batteria, meglio quella classica o quella con il controllo dellatemperatura? Meglio un box con la batteria sostituibile o no? Un'altracosa che preferirei e che sia compatta e che la batteria mi duri tutta lagiornata, visto che il mio Aspire è un pò scomodo come ingombro e la batteriami dura poco.

Avrei visto questi:
- Eleaf iStick Pico Resin con Melo III 75W
- Eleaf iStick Pico 75W 4mlKit Completo
- Eleaf iStick Pico 75W KitCompleto Bronze Edition
- Eleaf iStick Pico 75W KitCompleto
- Eleaf iStick Power Nano Kit
- Kanger Juppi Starter Kit75W


Sinceramente non sono riuscito a capire se sono rigenerabili, se hanno iltiro di guancia e se la batteria mi dura tutta la giornata.
Spero di avere dei buoni consigli e chiarimenti sui prodotti sopraindicati,e comunque sono ben accettati altri consigli su altri prodotti che comunquesoddisfino le mie esigenze.
Grazie di tutto.
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Io per ora ti consiglio di lasciar stare il il tc....troppa roba da imparare tutta in una volta finisce per stancarti o demoralizzarti prima di imparare ......inizia a svapare in vw ..il resti lo imparerai piu in la senza fretta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Cifra

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2015
Messaggi
107
Gradimento
5
Punti
23
Località
Salerno
Dispositivi in uso
Aspire CF VV 1600
Atomizzatori in uso
Aspire Mini Nautilus
Io per ora ti consiglio di lasciar stare il il tc....troppa roba da imparare tutta in una volta finisce per stancarti o demoralizzarti prima di imparare ......inizia a svapare in vw ..il resti lo imparerai piu in la senza fretta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
vw?
Scusami ma non sono esperto.
 

Jason

Utente SEF
Registrato
4 Mar 2017
Messaggi
529
Gradimento
57
Punti
63
Località
Bari
Dispositivi in uso
Evic Vtc Mini, Pico 75w, Tubo Meccanico Epic Smpl, Alien 220w Tc , Hcigar dna75 bottom feeder
Atomizzatori in uso
Melo2, Melo 3 Mini, Rda Smpl, Griffin 22, Smok Big Baby Beast, Goon 24 (528)
Vw= vari watt
 

Cifra

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2015
Messaggi
107
Gradimento
5
Punti
23
Località
Salerno
Dispositivi in uso
Aspire CF VV 1600
Atomizzatori in uso
Aspire Mini Nautilus
A quanto pare lo svapo è un mondo molto complicato per me.....
 

Jason

Utente SEF
Registrato
4 Mar 2017
Messaggi
529
Gradimento
57
Punti
63
Località
Bari
Dispositivi in uso
Evic Vtc Mini, Pico 75w, Tubo Meccanico Epic Smpl, Alien 220w Tc , Hcigar dna75 bottom feeder
Atomizzatori in uso
Melo2, Melo 3 Mini, Rda Smpl, Griffin 22, Smok Big Baby Beast, Goon 24 (528)
Esatto poi ci sono box che hanno anche il controllo della temperatura a seconda di quale materiale si usa per la coil esempio nickel, acciaio ecc..
Non è complicato tranquillo tutto sta ad entrarci poi tutto vien da se ;)
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
A quanto pare lo svapo è un mondo molto complicato per me.....
Non complicato ma abbastanza ampio e va approfondito un po per volta senza strafare .....per ora vai su e giù con I watt e sei apposto..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Jason

Utente SEF
Registrato
4 Mar 2017
Messaggi
529
Gradimento
57
Punti
63
Località
Bari
Dispositivi in uso
Evic Vtc Mini, Pico 75w, Tubo Meccanico Epic Smpl, Alien 220w Tc , Hcigar dna75 bottom feeder
Atomizzatori in uso
Melo2, Melo 3 Mini, Rda Smpl, Griffin 22, Smok Big Baby Beast, Goon 24 (528)
Si esatto infatti ho scritto pian piano vien da se ;)
 

Cifra

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2015
Messaggi
107
Gradimento
5
Punti
23
Località
Salerno
Dispositivi in uso
Aspire CF VV 1600
Atomizzatori in uso
Aspire Mini Nautilus
Visto che la batteria che prendo vorrei prenderla per poterla usare per molto ma molto tempo,se prendo quella con il controllo della temperatura,nel frattempo che la capisco posso usarla in VW.La cosa che mi tiene e che mi rode di dover poi comprare un'altra batteria.Scusaremi ma è solo che sto andando un po' in confusione.
 

Jason

Utente SEF
Registrato
4 Mar 2017
Messaggi
529
Gradimento
57
Punti
63
Località
Bari
Dispositivi in uso
Evic Vtc Mini, Pico 75w, Tubo Meccanico Epic Smpl, Alien 220w Tc , Hcigar dna75 bottom feeder
Atomizzatori in uso
Melo2, Melo 3 Mini, Rda Smpl, Griffin 22, Smok Big Baby Beast, Goon 24 (528)
Si si hanno sia vw che controllo di temperatura solitamente prima di decidere di prenderla facci sapere quale stai prendendo e noi ti consigliamo
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.234
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto