dadex1993

Utente SEF
Registrato
14 Feb 2017
Messaggi
31
Gradimento
1
Punti
8
Località
Palermo
Dispositivi in uso
istick pico,frankenskull,hcigar vt box75,billet box,EHPRO MOD101,pico squeeze,minifit
Atomizzatori in uso
kennedy 24, kayfun 3 mini, serpent alto,speed revolution,origen little, strike 18, siren v2,expromizer v3
Salve.. scrivo dopo pochissimi mesi per avere un consiglio dai più esperti..
La settimana scorsa ho provato a svapare da una meccanica, la frankenskull di un amico e devo dire che è tutto un altro mondo...
L'intensità e consistenza del vapore e la soddisfazione che lascia..
Ha riacceso in me la scimmia
Mi ha anche regalato un kennedy clone ma non posso montarlo sulla istick pico perché è da 24 mi piacerebbe provarlo e di conseguenza vorrei un consiglio su che box comprare, magari fare un salto di qualità..
Mi piacerebbe provare la pico squeeze ma non so se c'è lo stesso problema..
Amo le botton feeder so che la pico squeeze per avvicinarsi a questo mondo è perfetta.. il mio amico voleva vendermi la frankenskull a basso prezzo ma ho l'ansia da esplosione :-? dunque ho rifiutato..
in attesa di risposte e consigli
saluti!
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Allora restando sul discorso Pico non BF esiste la nuova che si chiama Pico 25 fatta a posta per poterci montare atom sino a 25 mm per cui praticamente tutti! Per quanto concerne invece la Pico squeeze essendo identica come struttura alla Pico 75, puoi montarci atomizzatori sino a 22 mm. Se ti piace il Bottom Feeder con la Pico squeeze puoi divertirti ma devi usare atomizzatori entro i 22 mm e ce ne sono tanti.... vorrei peró capire una cosa , che tipo di tiro vuoi fare ? Di guancia o di polmone? In base a quello possiamo darti degli ulteriori consigli.... altra cosa ma tu sai rigenerare? In ultimo vorrei farti presente che la box full meccanic tipo la frankeskull sono sistemi che prevedono una buona capacità sia nel rigenerare e di conoscenza della legge di ohm , altrimenti rischi quello che hai detto essere un tuo timore. Con la Pico squeeze sotto quel punto di vista sei più sicuro in quanto non è una full meccanic ma una box protetta contro corti circuiti etc . e comunque taglia la potenza raggiunti i 50 watt.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dadex1993

Utente SEF
Registrato
14 Feb 2017
Messaggi
31
Gradimento
1
Punti
8
Località
Palermo
Dispositivi in uso
istick pico,frankenskull,hcigar vt box75,billet box,EHPRO MOD101,pico squeeze,minifit
Atomizzatori in uso
kennedy 24, kayfun 3 mini, serpent alto,speed revolution,origen little, strike 18, siren v2,expromizer v3
Ciao Ale, grazie per la risposta..
In realtà mi piace fare entrambi, sia guancia che polmone, ogni tanto uso quelli da polmone e se non mi soddisfo vado con atom da guancia.
Per quanto riguarda la rigenerazione non so, in realtà rigenero tutto con il coil master compreso compreso il misuratore di ohm.
Le meccaniche le evito per il momento finché non avrò la legge di ohm ben chiara in testa, per il momento va benissimo così ..
Poi avrei una domanda un po stupida; tutte le bf sono meccaniche?
Un altro tipo di sigaretta elettronica che mi piacerebbe usare è quelle old stile perciò lunghe senza la box quadrata ma non ho trovato niente in giro se non le classiche meccaniche
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Secondo me potresti iniziare a prenderti una box BF VT in box con un atomizzare bf Speed clone che è da 18 mm per svapo di guancia , inoltre prenderei un altro atom da tiro molto più arioso per poterci fare tiri semi polmonari e quello più adatto è secondo me un Hadaly sempre clone. Ricordati di prendere un paio di batterie Sony VTC5A ed un caricabatteria se non lo hai ti consiglio di prendere o un Nitecore oppure Xtar entrambi a 2 slot di carica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
@dadex1993 questa là box
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

questo lo Speed Atom da guancia BF
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

questo il secondo Atom da cloud Hadaly
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

questo il carica batteria
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

queste le batterie il prezzo si riferisce a 2 batterie
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Visto che la Box é comprensiva giá di atomizzatore BF da polmone se vuoi puoi non prendere l'hadaly cosí spendi meno
Fammi sapere cosa hai scelto di fare
Buon Svapo:lol:
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
@dadex1993 questa là box
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

questo lo Speed Atom da guancia BF
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

questo il secondo Atom da cloud Hadaly
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

questo il carica batteria
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

queste le batterie il prezzo si riferisce a 2 batterie
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Visto che la Box é comprensiva giá di atomizzatore BF da polmone se vuoi puoi non prendere l'hadaly cosí spendi meno
Fammi sapere cosa hai scelto di fare
Buon Svapo:lol:
 

dadex1993

Utente SEF
Registrato
14 Feb 2017
Messaggi
31
Gradimento
1
Punti
8
Località
Palermo
Dispositivi in uso
istick pico,frankenskull,hcigar vt box75,billet box,EHPRO MOD101,pico squeeze,minifit
Atomizzatori in uso
kennedy 24, kayfun 3 mini, serpent alto,speed revolution,origen little, strike 18, siren v2,expromizer v3
Grazie infinite per i link, ho già acquistato tutto, magari appena arriva posto qualche foto :woo:
Per rigenerare lo speed da guancia sempre con khantal? ho comunque tutti i tipi di fili
Per quanto riguarda il carica batterie lo avevo già ma grazie comunque..
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Mi sono dimenticato di dirti di scegliere la spedizione italy express in quanto in questo modo ti arriva tutto in 12/15 giorni.....
Quale hai scelto?
Comunque per quanto concerne i fili io rigenero lo speed con khantal 28 gauge 6/7 spire su punta da 2
 

dadex1993

Utente SEF
Registrato
14 Feb 2017
Messaggi
31
Gradimento
1
Punti
8
Località
Palermo
Dispositivi in uso
istick pico,frankenskull,hcigar vt box75,billet box,EHPRO MOD101,pico squeeze,minifit
Atomizzatori in uso
kennedy 24, kayfun 3 mini, serpent alto,speed revolution,origen little, strike 18, siren v2,expromizer v3
si si, l'ho visto di sfuggito ma sono riuscito a mettere italy..
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Perfetto! Allora quando la merce sarà in Italia il giorno prima della consegna se hai messo il numero del cellulare , ti arriva un Sms del corriere Bartolini con la data e fascia oraria di consegna!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
592
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.623
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.801
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.248
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.788
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.686
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto