Plasmon

Utente SEF
Registrato
30 Apr 2016
Messaggi
75
Gradimento
2
Punti
14
Località
Boh
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, Goblin Mini v3, Sapor Wotofo RDA
Salve a tutti. Mi chiedevo se qualcuno mi potesse aiutare a risolvere il dubbio accennato nel titolo: attualmente svapo con una Pico con sopra un Goblin Mini v3. Molto soddisfatto ma la costante batteria scarica e l'alto consumo di liquido mi hanno fatto pensare ad un ritorno al tiro di guancia (da affiancare al Goblin quando ho voglia di un tiro di polmoni). Dato che devo fare un nuovo acquisto, pensavo di fare un primo tentativo con il bottom feeder, ma non voglio spendere troppo e vorrei comunque uno svapo di guancia. Tra le cose meno costose e più adatte ho trovato la Pico Squeeze a cui mi piacerebbe affiancare un atom buono ma economico (magari un clone). Voi che ne pensate? potrebbe andare bene la Pico? E cosa ci potrei mettere su? O, in alternativa, potete consigliarmi altro? Come prezzo vorrei stare negli 80€, vorrei qualcosa di decente e facile da gestire. Non meccanici puri perché non voglio preoccupazioni di sorta.

Grazie a tutti!
 

dario.marcellino

Utente SEF
Registrato
8 Dic 2016
Messaggi
69
Gradimento
8
Punti
13
Età
49
Località
Palermo
Dispositivi in uso
Evic Vtc mini
Atomizzatori in uso
Ataman Phenomenon
Ti confermo che anche secondo me il PHENOMENON ha un aroma migliore però il kayfun v3 mini é molto più semplice da rigenerare. Però dovresti anche provare il BF, potresti valutare l'acquisto di entrambe le soluzioni.
 

Plasmon

Utente SEF
Registrato
30 Apr 2016
Messaggi
75
Gradimento
2
Punti
14
Località
Boh
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, Goblin Mini v3, Sapor Wotofo RDA
Ciao a tutti. Volevo riaggiornarvi e dirvi che ho acquistato, alla fine, un ka v6 clone da Gearbest. Lo trovo ottimo, ma sinceramente il mio clone ha difetti di filettatura abbastanza fastidiosi. Per questo volevo tanto provare un originale a poco prezzo e pensavo all'expromizer. Da qui un dubbio: meglio l'1.3 o il 2.1?
 

krusty75

Utente SEF
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
1.105
Gradimento
96
Punti
88
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Ciao a tutti. Volevo riaggiornarvi e dirvi che ho acquistato, alla fine, un ka v6 clone da Gearbest. Lo trovo ottimo, ma sinceramente il mio clone ha difetti di filettatura abbastanza fastidiosi. Per questo volevo tanto provare un originale a poco prezzo e pensavo all'expromizer. Da qui un dubbio: meglio l'1.3 o il 2.1?
Alla fine per il bf hai desistito??Purtroppo come hai sperimentato coi cloni e un terno al lotto...expromizer tra gli originali e quello più economico....certo che se passassi al bf ti divertiresti....[emoji51] [emoji51]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Plasmon

Utente SEF
Registrato
30 Apr 2016
Messaggi
75
Gradimento
2
Punti
14
Località
Boh
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, Goblin Mini v3, Sapor Wotofo RDA
@krusty75 ho desistito solo momentaneamente, fra qualche mese prenderó pico squeeze e origen little clone. Peró prima voglio trovare l'atom giusto per il miotiro di guancia. L'expromizer è un'opzione ma ho visto che on line non si trova più a meno di 50 euro e che qui sul forum viene consigliato anche il Siren, che ne costa 30, quindi sono piuttosto indeciso.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.232
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.657
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto