Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
Qualcuno l'ha provato?E' veramente buono come dicono? Meglio del balkan di brebbia?

Il santone dice che il brebbia e' da 10 ma il suo e' superiore:D

30 non glieli darei mai,piu che altro per curiosita'
 

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Quanto tempo è che non metto piede in una Chiesa? Potrei azzardare una sessantina d' anni, ma probabilmente direi una bugia: in fondo, ho smesso da relativamente poco tempo di andare a matrimoni e funerali, quindi qualche volta, nel corso di tanti decenni, devo esserci ri-entrato per forza.

Ciò non di meno, ogni tanto mi capita, facendo zapping, di imbattermi in una lettura del vangelo, in una omelia papale, in un dibattito sulla fede e ne rimango puntualmente affascinato. Sentire persone adulte e di cultura e persino di viva intelligenza, parlare di Vita eterna, di Santi e di Madonne come se parlassero di entità reali non mi scandalizza più, come mi succedeva quando ero giovane e presuntuoso. Non solo non mi scandalizzo, ma addirittura provo rispetto per costoro e ammirazione per le genuine convinzioni che professano.

Ecco, sentimenti analoghi di rispetto e ammirazione provo, nel nostro Forum, quando leggo di sottili disquisizioni sulla statura professionale e morale dei vari Santoni e Miss dello Svapo, sulle caratteristiche di atom, resistenze, cotoni e, SOPRATTUTTO, sulla bontà o meno di questo o di quell' aroma. I vari pareri sono (quasi) sempre espressi coi toni fermi che soltanto radicate convinzioni posso giustificare ma che non mi scandalizzano affatto, anzi, al contario, mi inducono al buon umore e all' empatia. E anche ad una sottile vena di nostalgia per i tempi felici in cui anche le mie convinzioni erano salde e i miei giudizi cristallini e insindacabili!

"La Fede è un dono", come sostengono i senza-Dio quando si vergognano del loro cinismo e cercano di farsi perdonare da tutti gli altri ....

Ecco: "la Fiducia nel valore universale dei vostri gusti personali è un dono" ed io ve la invidio, cari amici di Svapo! Per questo vi leggo e continuerò a leggervi con piacere ....
 

carminefusco

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
72
Gradimento
4
Punti
18
Località
avellino
Dispositivi in uso
justfog q16, pico25
Atomizzatori in uso
wasp nano
io ho fatto la cazzata di prenderlo per la mia justfog pensando che essendo 50/50 fosse "compatibile", ma è insvapabile, sembra cenere, magari lo riproverò in tempi migliori con altra box decente.
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
il gusto di cenere e tipico dei tabaccosi macerati, tanto più questo che in prevalenza è un Kentucky ( il più ceneroso che c' è! ). se ti piacciono i tabaccosi meno affumicati prova qualche virginia o burley
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Con un altro atomizzatore più che altro.
 

carminefusco

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
72
Gradimento
4
Punti
18
Località
avellino
Dispositivi in uso
justfog q16, pico25
Atomizzatori in uso
wasp nano
il gusto di cenere e tipico dei tabaccosi macerati, tanto più questo che in prevalenza è un Kentucky ( il più ceneroso che c' è! ). se ti piacciono i tabaccosi meno affumicati prova qualche virginia o burley

allora non è colpa della mia justfog che lo sento tipo marlboro secca andata a male e scaduta?
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
secondo me no. difatti aprii una discussione in cui lamentavo lo stesso sapore di cenere, ma col tempo ''mi sono fatto la bocca'' ed ho incominciato a capire anche questi tipi di liquidi. i macerati sono gli unici liquidi da danno le sensazioni di affumicato e legnoso che si trovano nella pipa, sigari e simili.
 

carminefusco

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
72
Gradimento
4
Punti
18
Località
avellino
Dispositivi in uso
justfog q16, pico25
Atomizzatori in uso
wasp nano
Ecco, perchè la stessa sensazione di "cenere" e di "secco" me l'ha data anche il tanto decantato kentucky della tabaccheria
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Quanto tempo è che non metto piede in una Chiesa? Potrei azzardare una sessantina d' anni, ma probabilmente direi una bugia: in fondo, ho smesso da relativamente poco tempo di andare a matrimoni e funerali, quindi qualche volta, nel corso di tanti decenni, devo esserci ri-entrato per forza.

Ciò non di meno, ogni tanto mi capita, facendo zapping, di imbattermi in una lettura del vangelo, in una omelia papale, in un dibattito sulla fede e ne rimango puntualmente affascinato. Sentire persone adulte e di cultura e persino di viva intelligenza, parlare di Vita eterna, di Santi e di Madonne come se parlassero di entità reali non mi scandalizza più, come mi succedeva quando ero giovane e presuntuoso. Non solo non mi scandalizzo, ma addirittura provo rispetto per costoro e ammirazione per le genuine convinzioni che professano.

Ecco, sentimenti analoghi di rispetto e ammirazione provo, nel nostro Forum, quando leggo di sottili disquisizioni sulla statura professionale e morale dei vari Santoni e Miss dello Svapo, sulle caratteristiche di atom, resistenze, cotoni e, SOPRATTUTTO, sulla bontà o meno di questo o di quell' aroma. I vari pareri sono (quasi) sempre espressi coi toni fermi che soltanto radicate convinzioni posso giustificare ma che non mi scandalizzano affatto, anzi, al contario, mi inducono al buon umore e all' empatia. E anche ad una sottile vena di nostalgia per i tempi felici in cui anche le mie convinzioni erano salde e i miei giudizi cristallini e insindacabili!

"La Fede è un dono", come sostengono i senza-Dio quando si vergognano del loro cinismo e cercano di farsi perdonare da tutti gli altri ....

Ecco: "la Fiducia nel valore universale dei vostri gusti personali è un dono" ed io ve la invidio, cari amici di Svapo! Per questo vi leggo e continuerò a leggervi con piacere ....

E dunque?
 

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
E dunque, grazie! :D..
 

Pierlu78

Utente SEF
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
595
Gradimento
65
Punti
63
Età
46
Località
Prato
Dispositivi in uso
Ehpro mod 101,Lost vape furyan, Lost vape paranormal, Lost vape Mirage, Lost vape Therion bf dna 75C, Lost vape Therion, Lost vape Drone, Aspire NX75, cloopor mini, eleaf istick pico, eleaf istick tc 60, smok zmax, eleaf istick pico squeeze, eleaf istick power nano, hcigar vtinbox, hcigar vtinbox v2
Atomizzatori in uso
Troppi...
allora non è colpa della mia justfog che lo sento tipo marlboro secca andata a male e scaduta?
Direi proprio Carmine che hai bisogno di un atom rigenerabile per svapare questa roba
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
577
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.612
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.766
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto