Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
Qualcuno l'ha provato?E' veramente buono come dicono? Meglio del balkan di brebbia?

Il santone dice che il brebbia e' da 10 ma il suo e' superiore:D

30 non glieli darei mai,piu che altro per curiosita'
 

Dadus

Utente SEF
Registrato
30 Gen 2017
Messaggi
6
Gradimento
1
Punti
3
Località
Torino
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
Diciamo che svapare con la Brera od un altro DNA è la stessa cosa, il circuito qualcosa lo fa

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Il circuito può dare una ottimizzazione di costanza nei watt e un consumo minore di batteria.
Ma se prendi due box con due circuiti diversi, stesso atomizzatore, stessa resistenza, stesso liquido, danno identico risultato.
Poi, va benissimo la brera per un fattore estetico, ma non è certo una variabile sul vapore finale.
 
M

Maxg67

Il circuito può dare una ottimizzazione di costanza nei watt e un consumo minore di batteria.
Ma se prendi due box con due circuiti diversi, stesso atomizzatore, stessa resistenza, stesso liquido, danno identico risultato.
Poi, va benissimo la brera per un fattore estetico, ma non è certo una variabile sul vapore finale.
Non sono del tutto d'accordo una cosa fondamentale nelle box sono i cablaggi, se son fatti male puoi avere il circuito migliore sul mercato ma ne risentirà l'esperienza di svapo , poi per restare all'ambito del circuito la maggior parte degli utenti si limita al vari watt mentre se devi utilizzare il TC anche il circuito fa la differenza .
La Brera è un ottima box sia come circuito (ora DNA 60) cablaggi ed estetica .
Però qui si parla di un liquido di enjoysvapo ft santone dello svapo e si è finiti OT......
Apprezzo alcuni liquidi della enjoysvapo come il nefertiti ed il morpheus....Mi riservo di provarlo anche se oramai di liquidi già pronti ne uso pochi.

peace & love
 

Franzsvapo

Banned
Registrato
5 Feb 2017
Messaggi
116
Gradimento
8
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Epetite DNA60
Atomizzatori in uso
kayfun lite plus 2014
io l'ho provato l'mk ultra e non mi è piaciuto nemmeno un pò, l'ho trovato troppo scuro ma è anche da dire che presi nicotina 9. idem per l'ak, quei soldi me li sono proprio buttati nel cesso ma poi a molti piace quindi questione di fortuna
 

giangiu75

Utente SEF
Registrato
8 Dic 2016
Messaggi
592
Gradimento
38
Punti
48
Località
pressi della capitale
Dispositivi in uso
justfog q16
Atomizzatori in uso
justfog
Il circuito può dare una ottimizzazione di costanza nei watt e un consumo minore di batteria.
Ma se prendi due box con due circuiti diversi, stesso atomizzatore, stessa resistenza, stesso liquido, danno identico risultato.
Poi, va benissimo la brera per un fattore estetico, ma non è certo una variabile sul vapore finale.

Sono d'accordo con te su questo! Ovvio il dna avrà stabilità e reattività ma alla fine il sapore e la qualità la fa l'atom.... Tornando al liquido non l'ho mai provato e mai lo comprerò, se poi mi capiterà di assaggiarlo da un amico vi farò sapere!
 

Giannisvapo

Utente SEF
Registrato
16 Apr 2017
Messaggi
70
Gradimento
5
Punti
8
Età
35
Località
Misilmeri
Dispositivi in uso
Wismec
Atomizzatori in uso
Goon
Provato... sia io che amici miei. Abbiamo tutti gusti molto diversi, ma in questo caso abbiamo tutti concordato sulle caratteristiche di questo liquido: non è niente di che e non vale il prezzo che ha.
 

Fabio68

Utente SEF
Registrato
16 Gen 2017
Messaggi
74
Gradimento
8
Punti
23
Località
Verona
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Molto
Ciao sto' provando da ieri il famigerato liquido in questione e provero' prossimamente l'ak47 . Svapo su circuito dna 75 (nofck given ) con speed revolution , uso la configurazione consigliata dal santone proprio per testare questo aroma. Quindi 5 spire 028 avg sulla punta in dotazione allo speed , svapo a 21 watt e.... mah rimango quasi perplesso.. i vapor cave con la stessa configurazione ti danno un'aroma di gran lunga migliore. Vanilla royale e perbacco sono di gran lunga superiori secondo il mio palato, mk non e' male ma c'e di meglio ,e sempre disponibile , considerando che mk ultra l'ho aspettato per quasi tre mesi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
pravati tutti e due ieri: MKultra un kentucky come tanti altri, ak47 un buon latakia, fine. per ora il Balkan Brebia è il miglior liquido pronto mai assaggiato.
 

Pierlu78

Utente SEF
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
595
Gradimento
65
Punti
63
Età
46
Località
Prato
Dispositivi in uso
Ehpro mod 101,Lost vape furyan, Lost vape paranormal, Lost vape Mirage, Lost vape Therion bf dna 75C, Lost vape Therion, Lost vape Drone, Aspire NX75, cloopor mini, eleaf istick pico, eleaf istick tc 60, smok zmax, eleaf istick pico squeeze, eleaf istick power nano, hcigar vtinbox, hcigar vtinbox v2
Atomizzatori in uso
Troppi...

Fabio68

Utente SEF
Registrato
16 Gen 2017
Messaggi
74
Gradimento
8
Punti
23
Località
Verona
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Molto
Ha espresso esattamente cio' che ho provato svapandolo (y) buono ma c'e' di meglio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
581
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.615
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.793
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.238
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.773
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.667
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto