nikvape

Utente SEF
Registrato
10 Gen 2017
Messaggi
29
Gradimento
1
Punti
9
Località
lodi
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
vari
buon giorno a tutti,

ieri ho comprato il nuovo atom bf di da vinci mods, il little bang 18 mm bf.
In rete non trovo informazioni e volevo sapere se qualche utente qui sul forum ne è in possesso per darmi qualche consiglio sulla rigenerazione.


Little Bang 18 Mm Bf by Da Vinci Mod [SigarettaElettronicaForum.com]

Little Bang 18 Mm Bf by Da Vinci Mod [SigarettaElettronicaForum.com]

questa è la mia seconda rigenerazione (la prima aveva la coli più centrale sul foro di squonk ma aveva un hit pazzesco). Accetto consigli...

Little Bang 18 Mm Bf by Da Vinci Mod [SigarettaElettronicaForum.com]


Little Bang 18 Mm Bf by Da Vinci Mod [SigarettaElettronicaForum.com]
 
M

Maxg67

Personalmente quando provo un atom per la prima volta vado sempre su setup più tranquilli, per annullare l'hit avvicina la coil al foro aria.
Destyny ma chi è stato il primo a tirare fuori un atom bf con una torretta fissa e l'altra libera di girare come ha quest'atom e pure lo strike e lo Speed?

peace & love
 

cloud78

Utente SEF
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
1.330
Gradimento
0
Punti
43
Località
marte
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
@Maxg67
Il primo è stato hellfire

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
Scusate a proposito di hit è possibile annullarlo del.tutto?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

svapi senza nicotina? se la risposta è no l'unico modo per eliminare l'hit è appunto svapare liquidi senza nicotina e avvicinare la coil il più possibile al foro aria, ed eliminare tutti quei liquidi che contengono menta o derivati.
 

nikvape

Utente SEF
Registrato
10 Gen 2017
Messaggi
29
Gradimento
1
Punti
9
Località
lodi
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
vari
svapi senza nicotina? se la risposta è no l'unico modo per eliminare l'hit è appunto svapare liquidi senza nicotina e avvicinare la coil il più possibile al foro aria, ed eliminare tutti quei liquidi che contengono menta o derivati.

svapo solo tabaccosi puri di guancia. sempre a 3 di nicotina e non mi ha mai dato fastidio. qui è sicuramente un problema di rigenerazione. A pranzo ho provato con coil centrale e torrette parallele ed è migliorato molto anche se io preferisco le rigenerazioni stile speed revo. in ogni caso ci metterò un pò a trovare la quadra. grazie a tutti comunque come sempre, ed accetto sempre consigli

P.S. l' atomizzatore è fatto veramente bene comunque
 

cloud78

Utente SEF
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
1.330
Gradimento
0
Punti
43
Località
marte
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Ah ok, in foto sembrava più spesso!
Dalle foto che ho visto sembra un top air, prova a tenere la coil un pò più alzata rispetto alla foto che hai postato, e avvicinala più al bordo del deck ( non troppo altrimenti potresti avere hot leg)
In questo modo dovrebbe circolare meglio l'aria verso la coil... poi fammi sapere... potrebbe essere un atom interessante

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

nikvape

Utente SEF
Registrato
10 Gen 2017
Messaggi
29
Gradimento
1
Punti
9
Località
lodi
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
vari
Ah ok, in foto sembrava più spesso!
Dalle foto che ho visto sembra un top air, prova a tenere la coil un pò più alzata rispetto alla foto che hai postato, e avvicinala più al bordo del deck ( non troppo altrimenti potresti avere hot leg)
In questo modo dovrebbe circolare meglio l'aria verso la coil... poi fammi sapere... potrebbe essere un atom interessante

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ok, in effetti le prime due rigenerazioni le ho fatte appoggiando la punta da due al deck. Comunque a pranzo ho rigenerato provando la coli centrale. sta sera seguirò il tuo consiglio sollevando leggermente la coil e avvicinandola al foro dell'aria. Per seguire il tuo consiglio ovviamente devo risposare la torretta mobile. Mi consigli di metterle a 10:10? nel frattempo vi metto una foto della rigenerazione attuale

Little Bang 18 Mm Bf by Da Vinci Mod [SigarettaElettronicaForum.com]
 

nikvape

Utente SEF
Registrato
10 Gen 2017
Messaggi
29
Gradimento
1
Punti
9
Località
lodi
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
vari
l'unica perplessità nel cercare di seguire il tuo consiglio è questa: avvicinando le torrette tra di loro stile speed revolution, volendo avvicinare di più la resistenza al foro dell'aria, non rischio di avere delle leg troppo lunghe?

mi riferisco al disponibilissimo sit-out che ringrazio
 

cloud78

Utente SEF
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
1.330
Gradimento
0
Punti
43
Località
marte
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Y, torrette 10:10 con coil più sollevata lato air hole.
Essendo con fori aria più alti rispetto la coil, con questo setup dovresti avere un effetto "camino" che investe meglio la coil

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
581
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.615
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.792
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.238
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.773
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.667
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto