Liquidi Che Non Piacciono Voi Che Fate?

Alex84

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2017
Messaggi
134
Gradimento
29
Punti
28
Località
Milano
Dispositivi in uso
Smok Alien
Atomizzatori in uso
Kayfun, Speed Revolution
Prendi questi liquidi che non ti piacciano ed inizia a farci delle prove mixandoli fra loro. Quello che riesce lo svapi, quello che non riesce lo cestini. Non vedo che senso abbia (salvo ovviamente esigenze economiche che rispetto) svaparsi liquidi che non si gradiscano. Alle brutte regalali o scambiali.
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Non si butta niente...hanno profumi fantastici, possono deodorare pattumiere, scarpiere, armadi, sgabuzzini e salotti!
Dàteli alle mogli-mamme-zie, sapranno cosa farne ;)
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Purtroppo svapare giusto per consumare pronti non proprio di gradimento é poco appagante. Inutile farsi piacere un qualcosa con cui non é scoccata la scintilla. Il trucco..che poi tanto trucco non é..é fare pochi ml di pronto dei nuovi aromi così che nella peggiore delle ipotesi hai una boccia di aroma quasi intera da vendere. Ultimamente sto avendo problemi a vendere, anche a prezzi stracciati, tali aromi ma qualcosina si muove. L'ideale sarebbe avere un negozio fisico molto attrezzato e/o una compagnia di svapatori incalliti come noi. Si riuscirebbe a provare un infinita di nuovi aromi a prezzi contenuti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
1.906
Gradimento
266
Punti
163
Località
Milano
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Io butto senza pietà. Nei primi tempi compravo aromi senza molta cognizione. Adesso scelgo attentamente sulla base di recensioni e opinioni. Mandarino e Waffle di Capella sono finiti nel wc. Il primo non sapeva di nulla o quasi, l'altro era stucchevole... Stessa fine il burro tpa e popcorn. Altri aromi sono in black list, ma potrebbero salvarsi...
Scusami,hai comprato il burro,hai provato a svaparlo da solo,non ti è piaciuto,e lo hai buttato? Pazza..:D

Inviato da xd sjxbxusb djhd wbjx ewjns xhudbhwisibd d
eeeeeeeeeeee macarena!
 

pinoferro

Utente SEF
Registrato
22 Nov 2017
Messaggi
61
Gradimento
1
Punti
8
Località
CHIVASSO
io quando non mi piacciono,comincio a fare i mischioni tra tutti quelli usciti male
qualcuno si raddrizza
altre volte peggioro la situazione
 

Jason

Utente SEF
Registrato
4 Mar 2017
Messaggi
529
Gradimento
57
Punti
63
Località
Bari
Dispositivi in uso
Evic Vtc Mini, Pico 75w, Tubo Meccanico Epic Smpl, Alien 220w Tc , Hcigar dna75 bottom feeder
Atomizzatori in uso
Melo2, Melo 3 Mini, Rda Smpl, Griffin 22, Smok Big Baby Beast, Goon 24 (528)
Io so drastico viaaaa buttareeee
 
U

Utente 17261

Con i liquidi pronti,è un po difficile mischiarli tra loro e trovare un compromesso ,ma con i liquidi fai da te qualcosa si ottiene,esperienza personale,ma occorre avere buon senso ad accoppiare aromi ,poi non buttate fino alla loro scadenza ,perché un giorno potreste averne bisogno e non dire ,accidenti se non lo avevo buttato,chi di noi non si è fatto prendere dalla voglia di provare nuovi aromi ,rivelatisi poi delle ciofeghe ,ma aggiungendo qualche goccia di altro può migliorare.Buon svapo amici
 

pinoferro

Utente SEF
Registrato
22 Nov 2017
Messaggi
61
Gradimento
1
Punti
8
Località
CHIVASSO
Purtroppo svapare giusto per consumare pronti non proprio di gradimento é poco appagante. Inutile farsi piacere un qualcosa con cui non é scoccata la scintilla. Il trucco..che poi tanto trucco non é..é fare pochi ml di pronto dei nuovi aromi così che nella peggiore delle ipotesi hai una boccia di aroma quasi intera da vendere. Ultimamente sto avendo problemi a vendere, anche a prezzi stracciati, tali aromi ma qualcosina si muove. L'ideale sarebbe avere un negozio fisico molto attrezzato e/o una compagnia di svapatori incalliti come noi. Si riuscirebbe a provare un infinita di nuovi aromi a prezzi contenuti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
pochi ml non è un idea malvagia
purtroppo io sono pieno di queste boccette da 30ml che sembrano proiettili da mg:D
manco li marchio,mi affido al mio naso da segugio:D.

Liquidi Che Non Piacciono Voi Che Fate? [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Io tre liquidi pronti che non mi piacevano li ho regalati... Compro solo aromi da anni e quelli che non mi piacciono provo ad usarli come additivi in piccolissime dosi... Ogni tanto vien fuori qualche mix riuscito ma non ricordo mai la composizione [emoji30]

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

pinoferro

Utente SEF
Registrato
22 Nov 2017
Messaggi
61
Gradimento
1
Punti
8
Località
CHIVASSO
Che poi per malvagio che sia l'aroma non potra' mai essere peggio delle sigarette. Io sono di bocca buono.non butto via mai niente
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
575
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.762
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.661
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto