Liquidi Che Non Piacciono Voi Che Fate?

Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original

Marekiaro

Utente SEF
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
222
Gradimento
6
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istik TC40w
Atomizzatori in uso
Justfog q16, Nautilus 2
Io ho provato solo questi degli 814. Il migliore e' dagobert, liquido davvero notevole ,crema con avena e pop corn,una rivelazione.Gli altri tre svapabili soprattutto Alienor ma niente di che....
Se ti capita provalo.

Aroma - Alienor
Aroma - Dagobert
Aroma - Nominoe
Aroma - Pepin Le Bref


E a che percentuali li diluisci?
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Mi sono messo in testa che devo svapare ogni cosa in mio possesso da oggi in avanti,mi dispiace buttare i soldi spesi del wc cosi mi sto sforzando di svapare un mentolato strano ora, ma ho i conati di vomito dallo schifo.Non so se risuciro a finire quasi mezzo litro di porcherie:banghead:
Io vendo tutto ???? Se mi metto pure a buttare roba é la fine. È capitato per carità e molti pronti li ho semplicemente regalati (mai venduti e mai lo faro') ma di recente sto applicando una nuova politica. Appena mi arrivano nuovi aromi faccio 10ml di pronto. Se mi piace ne preparo in quantità, altrimenti l Aroma va in vendita

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
Io vendo tutto ???? Se mi metto pure a buttare roba é la fine. È capitato per carità e molti pronti li ho semplicemente regalati (mai venduti e mai lo faro') ma di recente sto applicando una nuova politica. Appena mi arrivano nuovi aromi faccio 10ml di pronto. Se mi piace ne preparo in quantità, altrimenti l Aroma va in vendita

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Infatti sto facendo cosi adesso ho provato quei 4 aromi e solo due li ho preparati alienor e dagobert

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
A me manca di provare questi

Liquidi Che Non Piacciono Voi Che Fate? [SigarettaElettronicaForum.com]



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Di questi ho provato solo Blow.. Non male ma insomma.. Sto cercando altro. Di recente ho provato tutti i First Lab di Supreme eccetto il 3, e, a parte il 4 che non mi piace proprio, gli altri non sono male ma vale il discorso di prima...cerco altro. Idem con patate per i Vitruviano juice. Ora sto in fissa con lo Shinobi di valkiria e con il sempre verde Latakia della Tabaccheria.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Flapis

Utente SEF
Registrato
6 Lug 2016
Messaggi
785
Gradimento
126
Punti
93
Località
Abruzzo -Italy-
Dispositivi in uso
Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
Atomizzatori in uso
Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
Mi sono messo in testa che devo svapare ogni cosa in mio possesso da oggi in avanti,mi dispiace buttare i soldi spesi del wc cosi mi sto sforzando di svapare un mentolato strano ora, ma ho i conati di vomito dallo schifo.Non so se risuciro a finire quasi mezzo litro di porcherie:banghead:

Mi sono accorto che quel che a me non piace a qualche amico svapatore piace moltissimo, quindi se è un amico li regalo altrimenti rivendo la soluzione tanto per recuperare qualcosa.
 

raffilo

Utente SEF
Registrato
2 Ago 2017
Messaggi
108
Gradimento
24
Punti
43
Località
Bari
Dispositivi in uso
cloupur mini plus, istick pico, wismec reuleaux rxmini
Atomizzatori in uso
siren GTA 22, kayfun 5, melo 3, doggystyle sxk
Io butto senza pietà. Nei primi tempi compravo aromi senza molta cognizione. Adesso scelgo attentamente sulla base di recensioni e opinioni. Mandarino e Waffle di Capella sono finiti nel wc. Il primo non sapeva di nulla o quasi, l'altro era stucchevole... Stessa fine il burro tpa e popcorn. Altri aromi sono in black list, ma potrebbero salvarsi...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.232
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.657
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto