HazeHdr

Utente SEF
Registrato
13 Ott 2015
Messaggi
119
Gradimento
8
Punti
33
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Pico, Squeeze, squonkerina cinese
Atomizzatori in uso
Dvarw,, Kf Prime, ataman v3, nautilus 2, speed revolution un po' cinese e goblin mini
Io pensò che smettere con le classiche ed iniziare con le ecig per risparmiare non sia il massimo. Io col prossimo acquistò che farò a breve sarò a più di 200€ spesi fra batterie, coil, atomizzatori e liquidi. In un mese e mezzo. Pensò che passare alla ecig sia una questione di consapevolezza, di coscienza se vogliamo. Io so che fumare sigarette o mi uccide, o mi destabilizza in maniera incisiva i principali organi vitali: cuore, polmoni, ecc. Però non voglio rinunciare al piacere di spipacchiare quindi: Sigaretta elettronica. Se vuoi risparmiare smetti. Se non vuoi smettere ma ti vuoi bene, non vuoi farti del male, e vulj evitare di puzzare: Sigaretta elettronica
 

Pescanoce

Utente SEF
Registrato
19 Set 2015
Messaggi
227
Gradimento
18
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
200 euro? Però spero per te che il grosso della spesa sia una tantum... poi magari molto dipende dalla qualità del prodotto desiderato. Io ho preso a 30 euro una ego con phantom in negozio fisico. Ho capito poi che è bene avere un modello più performante e ho fatto un ordine di 60 euro per nuova batteria e atomizzatore. Spero per un po'di essere a posto.
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Io ne ho spesi quasi 400€ in una settimana e ora vorrei, forse, darmi una regolata.
Tra hardware (circa 140€) e liquidi (circa 240€) non ho risparmiato di certo
É vero che ora ho una trentina di liquidi e, in teoria, sono a posto per mesi... Ma mi conosco e so che ne aggiungerò alla collezione.

Purtroppo, quando una cosa mi piace, mi prende totalmente.
fermatemi!!!!! :helpsign:
 

HazeHdr

Utente SEF
Registrato
13 Ott 2015
Messaggi
119
Gradimento
8
Punti
33
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Pico, Squeeze, squonkerina cinese
Atomizzatori in uso
Dvarw,, Kf Prime, ataman v3, nautilus 2, speed revolution un po' cinese e goblin mini
Si è la scimmia iniziale, niente di che. Nei 200 euro sono compresi tre kit, due atomizzatori separati, coil di ricambio e liquidi. Il terzo kit ed il secondo atom li dovrei prendere entrò settimana prossima, ma credo che una volta presi quelli sono a posto per un po', quanto meno con le box. Per quanto riguarda gli atom ed i liquidi anche se ne avessi a sufficienza per sopravvivere 3 anni non ti assicuro che mi fermerei. Quindi speriamo in bene. Mi consolò pensando che anche se non guadagnò in risparmio ci guadagno in salute e divertimento. Che le ecig sianl salutari non ne siamo ancora sicuri, ma sul fatto che mi diverto come un bimbo a svapare non ci piove!! :dance2:
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Si è la scimmia iniziale, niente di che. Nei 200 euro sono compresi tre kit, due atomizzatori separati, coil di ricambio e liquidi. Il terzo kit ed il secondo atom li dovrei prendere entrò settimana prossima, ma credo che una volta presi quelli sono a posto per un po', quanto meno con le box. Per quanto riguarda gli atom ed i liquidi anche se ne avessi a sufficienza per sopravvivere 3 anni non ti assicuro che mi fermerei. Quindi speriamo in bene. Mi consolò pensando che anche se non guadagnò in risparmio ci guadagno in salute e divertimento. Che le ecig sianl salutari non ne siamo ancora sicuri, ma sul fatto che mi diverto come un bimbo a svapare non ci piove!! :dance2:
Infatti sto navigando in internet alla ricerca di qualcosa di interessante :crown:

comuque non penso che sia salutare fumare le e-cig, però vedo molto improbabile che siano anche lontanamente dannose quanto le sigarette...
Se passeggio per Milano o se sto in coda in tangenziale per un'ora penso di respirare molta più m***a

mi sto divertendo come un pazzo... e comunque, dopo solo 5 giorni di astinenza da bionde, mi alzo la mattina che mi sento più in forma e il respiro è più profondo.
 

Pescanoce

Utente SEF
Registrato
19 Set 2015
Messaggi
227
Gradimento
18
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
Apro un altro thead dedicato al dinero per vedere cosa dicono anche i più "anziani" tra noi"...
 

LadyMorgana

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2015
Messaggi
190
Gradimento
7
Punti
48
Località
\
Dispositivi in uso
CoolFireIV
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Infatti sto navigando in internet alla ricerca di qualcosa di interessante :crown:

comuque non penso che sia salutare fumare le e-cig, però vedo molto improbabile che siano anche lontanamente dannose quanto le sigarette...
Se passeggio per Milano o se sto in coda in tangenziale per un'ora penso di respirare molta più m***a

mi sto divertendo come un pazzo... e comunque, dopo solo 5 giorni di astinenza da bionde, mi alzo la mattina che mi sento più in forma e il respiro è più profondo.
anche io ho notato un miglioramento notevole nel respiro! soprattutto quando faccio cardio o attività fisica in generale, non sento subito che mi manca il fiato e non ho più il fischio in gola!
 

LadyMorgana

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2015
Messaggi
190
Gradimento
7
Punti
48
Località
\
Dispositivi in uso
CoolFireIV
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Sono uscita venerdì sera con due amiche non fumatrici, e una delle due vedendo la mia coolfire blu mi fa "NO MA CHE FIGAAAA SEMBRA UNA SPADA LASER!"
:lol:
 

LadyMorgana

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2015
Messaggi
190
Gradimento
7
Punti
48
Località
\
Dispositivi in uso
CoolFireIV
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Oggi per la prima volta in due settimane sono stata all'esterno a svapare con una persona che fumava sigarette vere.
Mia reazione: all'inizio ho avvertito l'odore del fumo come qualcosa di familiare, ma dopo poco mi ha dato fastidio e nauseato.
La reazione dell'amico fumatore è stata dubbia… Ha iniziato con un "Beh fai bene dai, farà meno male" al cercare di tirar su dubbi del tipo "ma se vuoi smettere come fai?" e io gli rispondo che in teoria il metodo sarebbe nel tempo abbassare le gradazioni di nico fino ad arrivare a 0. e lì il "ma che senso ha se non c'è nicotina? mah… secondo me se uno smette, smette e basta non c'è bisogno di tutti sti casini, cioè no cioè scusa ma alla fine non cambia niente, se devo smettere smetto tutto in una volta e bon". Sssssì, okeeey :D Infatti si vede lui come è riuscito a smettere di colpo… le poche volte che ha provato si mangiava 1 pacchetto di chewing gum al giorno '^^ hahah

Ah, aggiungo: tra le cazzate tirate fuori per screditare l'ecig c'è stata anche il "beh ma puzza uguale non è mica diverso dalla sigaretta" E CERTO COME NO!!!
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
587
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.785
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.683
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto