mauro son

Utente SEF
Registrato
17 Giu 2018
Messaggi
74
Gradimento
5
Punti
18
Località
Treviso
Nome
Mauro
Dispositivi in uso
JustfogFog1 innokinEZwatt smokVpen22 PicoSqueeze ikuun-i80 istickPico75w Totem Vgod TsunamiMechKit
Atomizzatori in uso
iJUST2 Melo3 Melo4 WaspNanoRDA GalaxiesRDTA Tsunami Hadaly Etna SpeedRevolution
Alla prima occasione, buttaci su un Hotcig Castle RDA BF, tanta resa, poca spesa (20 euro) ;)

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

ho curiosato in web, le immagini: carino, single coil quindi veloce da rigenerare immagino.
Grazie per i consigli, terrò presente :)
Comunque suppongo che passando dalla justfog-fog1 (che mi è piaciuta) immagino che avrò un salto di qualità in avanti seppure con l'atom di serie della pico-squeeze
 

Rasoft74

Utente SEF
Registrato
12 Apr 2018
Messaggi
370
Gradimento
71
Punti
63
Località
Fiano Romano
Sito Web
www.facebook.com
Mah, guarda, il Coral è il classico atom messo lì da contorno alla box, io lo avevo anche modificato per usarlo in single coil ... È molto arioso come atom, scalda un botto, fa un sacco di condensa, ma aromaricamente non è malaccio ... Il tiro è polmonare da cloud, nulla a che vedere con la tua justfog 1

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk
 

mauro son

Utente SEF
Registrato
17 Giu 2018
Messaggi
74
Gradimento
5
Punti
18
Località
Treviso
Nome
Mauro
Dispositivi in uso
JustfogFog1 innokinEZwatt smokVpen22 PicoSqueeze ikuun-i80 istickPico75w Totem Vgod TsunamiMechKit
Atomizzatori in uso
iJUST2 Melo3 Melo4 WaspNanoRDA GalaxiesRDTA Tsunami Hadaly Etna SpeedRevolution
Mah, guarda, il Coral è il classico atom messo lì da contorno alla box, io lo avevo anche modificato per usarlo in single coil ... È molto arioso come atom, scalda un botto, fa un sacco di condensa, ma aromaricamente non è malaccio ... Il tiro è polmonare da cloud, nulla a che vedere con la tua justfog 1

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Agli inizi tiravo più di guancia, ora mi trovo meglio col tiro di polmone poi se l'aroma è discreto sul coral mi accontento.
Se scalda vedrò di creare delle coil "non spinte" ;)
E' giusto che io avanzi di livello gradualmente ;)
 

mauro son

Utente SEF
Registrato
17 Giu 2018
Messaggi
74
Gradimento
5
Punti
18
Località
Treviso
Nome
Mauro
Dispositivi in uso
JustfogFog1 innokinEZwatt smokVpen22 PicoSqueeze ikuun-i80 istickPico75w Totem Vgod TsunamiMechKit
Atomizzatori in uso
iJUST2 Melo3 Melo4 WaspNanoRDA GalaxiesRDTA Tsunami Hadaly Etna SpeedRevolution
..anzi sicuramente nel dubbio, essendo novellino, cercherò le prime coil di farle rendere con wattaggi "bassi"...
 

fedeeepd

Utente SEF
Registrato
9 Mag 2018
Messaggi
388
Gradimento
53
Punti
43
Località
Padova
Dispositivi in uso
aster, wismec 2/3 , luxoctic
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon
Vuoi un orango con i controcazzi? Guardati qualche video del hadaly... O del entheon ... Anche se provo altri atom finisco sempre sul hadaly ?0?
Anzi già che son qui aspetta che ci faccio due svapate

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

mauro son

Utente SEF
Registrato
17 Giu 2018
Messaggi
74
Gradimento
5
Punti
18
Località
Treviso
Nome
Mauro
Dispositivi in uso
JustfogFog1 innokinEZwatt smokVpen22 PicoSqueeze ikuun-i80 istickPico75w Totem Vgod TsunamiMechKit
Atomizzatori in uso
iJUST2 Melo3 Melo4 WaspNanoRDA GalaxiesRDTA Tsunami Hadaly Etna SpeedRevolution
pico.jpg
Mi è arrivata la pico-squeeze (grigia), mi piace molto. Bello il colore grigio "satinato" e i bordi neri, mi piace!
(la foto l'ho presa in web, ma è identica)
La mia prima rigenerazione, ero emozionato :71: comunque tutto ok, il primo cotone ne ho messo poco e funzionava bene comunque, più tardi l'ho sostituito con una dose maggiore di cotone.
Mi trovo bene, l'atom coral tende a scaldare se fai tanti tiri consecutivi ma probabilmente io che non sono uno svapatore compulsivo lo trovo tiepido ogni tanto.
Molto buona la visualizzazione dello stato di carica batteria: dopo ogni svapata vedi il led che fai dei lampeggi (più sono veloci e più è scarica), di pratico c'è che hai il tempo di svapare, appoggiare con comodo sul tavolo che vedi ancora i lampeggi;
quindi dopo la svapata non serve essere fulminei di guardare subito il led.
La resa dell'aroma è delicato, e pure il tipo di vapore è delicato ma comunque ne fa parecchio, tutto questo con la resistenza che c'è nella confezione (ho visto che è da 5 spire su punta da 3 mm, ma non so che filo è, vedo solo che non è un filo semplice liscio).
Ottimo il sistema di regolazione flusso d'aria che permette molta varietà nel tiro a seconda di come lo regoli: effettivamente ha un tiro molto aperto, infatti l'ho regolato abbastanza chiuso e basta quel millimetro in più per arrivare ad accontentare il tuo gusto preferito.
Su altre sigarette elettroniche non ha una regolazione d'aria così buona (almeno di quelle poche che ho).
Da principiante, per timore di steccare, faccio squoncate quando arrivo al terzo o quarto tiro tanto se non sbaglio l'eccesso di liquido ritorna dentro...
Sono soddisfatto :victorious:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.232
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.657
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto