efferatum

Utente SEF
Registrato
12 Apr 2017
Messaggi
405
Gradimento
39
Punti
44
Località
Salento
Nome
CRiSTiAN
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
cercherò di farvela molto breve... svapo da qualche anno, ma ero fermo alla ego e alla joyetech eroll-c perchè all'epoca comprai un po' di ricambi e la base con gli aromi per fare tutto da me e non dover spendere soldi molto spesso. ora stavo cercando di aggiornarmi un po' ed ho scoperto che in questi ultimi anni è cambiato tutto, cloud chasing, box, atom, etc.
vedendo prezzi discreti e continue offerte su GB, ho fatto un ordine di materiale nuovo, cercando qualcosa di piccolo, leggero ed economico. la mia scelta è ricaduta sulla pico 75w e lo smok micro tfv4 più tutto il materiale per rigenerare, etc, etc. accoppiata soddisfacente se ben settata.
poi la scimmietta mi ha detto: parlano bene anche della squeeze col goon 22 esaltandone l'aromaticità. perchè non la prendi anche tu per provarla? e l'ho accontentata anche in questo...
aveva ragione lei per l'aroma, ma ho scoperto che l'eccessiva produzione di vapore non mi piace e che forse dovrei andare alla ricerca di un atom per il tiro di guancia come si deve.
poi la scimmietta mi ha detto: vendi la pico e prendi la smok alien baby che ha quel bel tasto fire comodo. e visto che ci sei, prendi anche un bell'atom mtl! così le ho dato di nuovo retta ed ho venduto la pico ad un amico che la cercava ed ho preso da GB la smok alien baby, la sua bella cover in silicone e il digiflavor siren da 25mm. tutto spedito oggi :67:

mi fermo qui perchè il mio intento di farla breve è miseramente fallito..... :doh:
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Potevi invertarti un nome strano ........avrebbe passato tutto il pomeriggio a cercarla :DD :DD :DD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Lo speed non ha bisogno di regolazioni dell' aria ...va bene cosi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

efferatum

Utente SEF
Registrato
12 Apr 2017
Messaggi
405
Gradimento
39
Punti
44
Località
Salento
Nome
CRiSTiAN
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Potevi invertarti un nome strano ........avrebbe passato tutto il pomeriggio a cercarla :DD :DD :DD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
vero! gli dovevo fare la supercazzola e mandarlo in sbattimento! :DD
ormai è andata, pazienza...

Lo speed non ha bisogno di regolazioni dell' aria ...va bene cosi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

posso fidarmi???

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Getti1974

Utente SEF
Registrato
7 Dic 2016
Messaggi
1.050
Gradimento
82
Punti
163
Località
Bologna
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black

Getti1974

Utente SEF
Registrato
7 Dic 2016
Messaggi
1.050
Gradimento
82
Punti
163
Località
Bologna
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
Dai, state bravi che mi sto trattenendo alla morte, ogni 2 ore vado a vedere la Drone ?0? [emoji87] .
Meno male che questo week end mi vanno in fine stepping un paio di liquidi e posso testarli (comunque è la seconda preparazione per entrambi e so che sono ok) il che vale a dire che devo smontare, lavare e ribuildare un paio di atom, dai, diciamo che ho da fare , poi devo cambiare resistenza all'hadaly per altri test .... vado a fare la spesa e il sabato è sistemato .
Domenica mi griglio anche i gatti e lunedì? .... farò un ordine? ?0?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

primaopoismetto

Utente SEF
Registrato
25 Mar 2017
Messaggi
809
Gradimento
131
Punti
153
Località
Teramo
Dispositivi in uso
Elitar joyetech, Istick picomega
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini
nerissimo! :102:
hai solo i cubis?

:43::43::43:

Ne ho 5 e con le coil da 0,6 vanno benissimo.... però non posso stare a comprare una scatola di coil ogni 3/4 giorni... Ci svapo solo tabaccosi organici :(

Ho anche un TFV8 ma dubito che possa piacerti, a quanto pare abbiamo gli stessi gusti.
SE ARRIVANO (spediti oggi) avrei uno che potrebbe andar bene.... ma dovrei ridarti troppo...
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Degli altri che ho quello che non mi soddisfa al 100% è il Kay 5 (clone) ma non ti garba :(
 

efferatum

Utente SEF
Registrato
12 Apr 2017
Messaggi
405
Gradimento
39
Punti
44
Località
Salento
Nome
CRiSTiAN
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
:43::43::43:

Ne ho 5 e con le coil da 0,6 vanno benissimo.... però non posso stare a comprare una scatola di coil ogni 3/4 giorni... Ci svapo solo tabaccosi organici :(

Ho anche un TFV8 ma dubito che possa piacerti, a quanto pare abbiamo gli stessi gusti.
SE ARRIVANO (spediti oggi) avrei uno che potrebbe andar bene.... ma dovrei ridarti troppo...
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Degli altri che ho quello che non mi soddisfa al 100% è il Kay 5 (clone) ma non ti garba :(
infatti, penso proprio di sì. per quanto riguarda il link non riesco ad aprirlo. per il kayfun v5 l'ho già preso nel mercatino con incluso il kit mtl. per i cubis, mi spiace ma a testine non ce la farei mai...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

primaopoismetto

Utente SEF
Registrato
25 Mar 2017
Messaggi
809
Gradimento
131
Punti
153
Località
Teramo
Dispositivi in uso
Elitar joyetech, Istick picomega
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini
infatti, penso proprio di sì. per quanto riguarda il link non riesco ad aprirlo. per il kayfun v5 l'ho già preso nel mercatino con incluso il kit mtl. per i cubis, mi spiace ma a testine non ce la farei mai...

AH, ECCO!!! vedi che torna sempre utile scambiare 4 chiacchiere.... Il kit MTL !! Magari migliora un bel pò :39:

Il link a me funzia, magari riprova oppure te lo mando in privato. E' un atom che mi ispira positive sensazioni :) Ne ho presi solo 3 :D
e per i cubis, primaopoi troverò un liquido che sia meno deleterio per le testine :smokingjoint:
 

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
1.776
Gradimento
506
Punti
215
Età
46
Località
Torino
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
smok alien baby al85. ho messo su il cover protettivo in silicone​.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
La Scimmia Ha Colpito Ancora.... [SigarettaElettronicaForum.com]
Uguale alla mia :DD
Però io col Siren mi trovo benissimo, sia al primo che al secondo foro. Piccole perdite ogni tanto a parte

Se vuoi contrastarlo di più puoi provare a ruotare la ghiera verso la posizione di blocco lasciando aperto solo mezzo foro

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
1.776
Gradimento
506
Punti
215
Età
46
Località
Torino
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Io ho provato vari setup, sia Kanthal che SS, 26 e 28ga, da 0,5 a 1,5 ohm e niente... @IlConteRosso docet... 6 spire in SS 28ga su punta 3 e hai il miglior rapporto aroma/vapore, io lo uso sui 19/20 watt ma se scendi a 15 ti potrebbe dare l'illusione di un tiro minore.
(sono pur sempre curioso di provarlo con una clapton a fili fini che su reddit molti consigliano)

@Zambrotta : non ci conosciamo bene, ma deve esserci dietro una storia interesantissima per il fatto che hai ben due kayfun 5 :24:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
592
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.623
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.801
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.248
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.790
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.687
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto