Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Eh voi parlate solo di box/atom mentre io porto il discorso sugli aromi...purtroppo, a me è partita la scimmia sugli aromi, sui gusti, sui liquidi ecc....morale della favola, da febbraio ho comprato un sacco di aromi, circa un centinaio di aromi, di cui, ad oggi, ne ho provati solo una cinquantina.....di questa cinquantina, sebbene gran parte sufficienti/svapabili, solo una decina reputo così buoni da ricomprarli...

Purtroppo, ne ho comprati tanti similari, dello stesso gusto, tipo donut di varie marche, custard di varie marche, biscotto di varie marche, torta al limone di varie marche...ebbene, comprando lo stesso aroma/gusto di varie marche, tante volte il risultato che si ottiene è molto simile, quindi NO, col senno di poi non rifarei lo stesso errore di ricomprare uno stesso aroma di varie marche.....così mi sono ritrovato sulla gobba parecchi doppioni abbastanza similari
Mi raccomando, non fate pure voi lo stesso errore....
 

PSeeCO

Utente SEF
Registrato
25 Feb 2017
Messaggi
142
Gradimento
9
Punti
43
Età
44
Località
Livorno
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Pico 75W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini
Bel thread! Mi aggiungo!

Eleaf iStick Pico 75:
Non lo ricomprerei ma solo perché è uscita la versione che permette di montare atom da 25 che risolve il suo, a mio modo di vedere, più grande limite.

Wismec Predator 228:
La ricomprerei ad occhi chiusi, pesante, vero, però perfettamente ergonomica, per me un piacere da tenere in mano! Adoro il mega tasto di attivazione, non è dna ma usandola in variwatt non perde un colpo!

Hcigar Vt inbox 75:
Nì, vorrei un'altra box bf per i fruttati (non voglio mischiare gli aromi quella che ho la uso con i tabacchi della tabaccheria) ma prima voglio guardarmi un pò intorno, la vt inbox la trovo scomoda da tenere in mano e la boccetta è veramente dura, in più è praticamente impossibile usare tutto il liquido, resta un bel po' di fondino.

Aspire Nautilus Mini:
No, ma solo perchè ormai rigeneraro e basta e riguardo ai tabacchi sono passato agli organici.

Digiflavor Siren 25:
No! Mai nel mondo! Quante incazzature! Progettato malissimo, peccato perché ad aroma e vapore sta messo molto bene!

Cloudcig Moradin 25:
Si! È un tank eccellente! Mi ha fatto appassionare allo svapo di polmone! Per quello che costa è un must!

Doggystyle 2k16 clone by sxk:
No, pessimo! Mi è durato un giorno (ed è stato eccezionale devo ammetterlo) ma poi ha iniziato a prendere aria da non so dove, ho provato in tutti i modi a sistemarlo ma alla fine l'ho buttato.

Speed revolution clone by yftk:
Si, eccellente, facile da rigenerare e veramente ottimo coi tabacchi organici.

Strike 14 clone by yftk:
Ancora non so dare una risposta, alla prima rigenerazione non mi è piaciuto e sono tornato sullo speed, sperimenterò un pò.

Geekvape Peerless:
Per quello che costa è ottimo, costruito benissimo, vaporoso ed aromatico, lo sto usando in dripping per ora. Non mi piace il sistema di serraggio delle torrette.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Cinghio81

Utente SEF
Registrato
14 Apr 2017
Messaggi
19
Gradimento
1
Punti
3
Età
42
Località
Modena
Dispositivi in uso
2/3
Atomizzatori in uso
Kay5
Nautilus mini:
Si, peccato averlo perso ma penso di riprender il normale prima o poi

SVA Penguins clone:
Ni, il bf continua a convincermi poco

Wismec vicino:
SI. Comodo, economico e anche usandolo a lavoro non ha un segno

Eleaf iStick 30w:
Si, spettacolare con il nautilus mini

Speed revo yftk:
Si, il mio dripper bf preferito. Ma non mi piace tanto il bf da prendere l'originale

Kay 5 sxk:
Si, clone bellissimo che tengo sempre con me caricato a mentolo

Expro 2.1:
SIIII. Il mio amore, una volta domato è l'atom più aromatico che ho (ne ho due e cerco un 1.3)

Vampire 2:
Ni. Spettacolare, ma troppo prezioso per portarlo fuori e godermelo a pieno.

Zest V2 clone:
NO. Mi innervosisce tutto di quest'atom


Poi ho una marea di roba che non mi ha "fatto innamorare" quindi non ricomprerei visto che sono un un cassetto (hadaly, squeeze, orijen, kennedy 24, wismec 2/3, shift, viper v2, strike 18)



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Pierlu78

Utente SEF
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
595
Gradimento
65
Punti
63
Età
46
Località
Prato
Dispositivi in uso
Ehpro mod 101,Lost vape furyan, Lost vape paranormal, Lost vape Mirage, Lost vape Therion bf dna 75C, Lost vape Therion, Lost vape Drone, Aspire NX75, cloopor mini, eleaf istick pico, eleaf istick tc 60, smok zmax, eleaf istick pico squeeze, eleaf istick power nano, hcigar vtinbox, hcigar vtinbox v2
Atomizzatori in uso
Troppi...
Bella discussione Paolo!
Quindi partiamo dalla box che mi hai venduto tu (grazie di nuovo):

hcigar vt inbox
Da ricomprare subito, infatti la sto per ordinare! Unico difetto il tubo di squonk da rivedere, rimane troppo liquido, ma mi inventeró qualcosa.

pico squeeze
non serve nemmeno commentare, è sempre con me.

istick pico
come sopra

Kayfun 5
atom incompreso, per me immancabile

Kayfun mini v3
ni... ottimo ma preferisco il 5 a mani basse

Phenomenon lite
tutto sommato si, aromaticamente eccellente ma di fattura non mi convince
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
hcigar vt inbox
Da ricomprare subito, infatti la sto per ordinare! Unico difetto il tubo di squonk da rivedere, rimane troppo liquido, ma mi inventeró qualcosa

Molto semplice ....prendi del semplice nastro trasparente e posizionalo alla base del tubicino ( tagliato a mo di salame) per farlo tornare dritto ......in questo modo il liquido contenuto nella boccetta viene squonkato tutto .....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Fàtemi il piacere di non comprare questa...
LA RICOMPREREI? [SigarettaElettronicaForum.com]

A parte il fatto che è arrivata graffiata e sporca (da sito italiano!) non vale assolutamente il suo costo: la scatola che la contiene e la box sono fatte del medesimo _legno_, che dalle mie parti si chiama 'carta ciucìna'...[emoji19]
 

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Peccato perchè è assai fotogenica, invece ...:71:
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Paolo, è una pippa [emoji53]
Tende a cadere anche con un Nmini montato su...non a caso l'ho fotografata supina...
:35: sbagliando si impara :35:
Sto scrivendo allo shop che me l'ha mandata _usata_: non voglio rimborsi o altro ma pretendo le scuse...
 

Paco

Utente SEF
Registrato
12 Giu 2016
Messaggi
435
Gradimento
46
Punti
48
Località
Lecco
Dispositivi in uso
Eleaf istick pico, pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Nautilus , Nautilus mini , Melo 3 mini ,Ka v6 Yeahsmo, Hurricane, Hadaly, Origen little, IAI v2, goon 22,speed revolution
Allora vediamo un po'......

Articoli che ricomprerei :

- Eleaf pico 75w, compatta, economica ed indistruttibile.

- Eleaf pico squeeze, compatta, economicissima, un po' meno indistruttibile della sorella.

- Nautilus vari, di tutte le misure, i più performanti per smettere di fumare.

- Speed revol. yftk , progettato,oltre che per la resa, per non dare mai problemi.

- By Ka v6 , un rdta eccezionale e bello esteticamente (col tank misto :) ).

- Hadaly, lo ricomprerei ma originale, perchè il clone ha qualche difetto.

- Goon 22 mm, lo ricomprerei ma non in ottone


Non ricomprerei :

- IAI v2 clone, anonimo, complicato, inutile

- Origen little clone, pessima fattura, non ricomprerei nemmeno l'originale pur non conoscendolo

- The Hurricane, non ha particolari difetti ma la difficoltà di rigenerazione non viene ripagata dalla resa.

- Melo 3 mini, Eleaf è meglio che fabbrichi solo box :).


Ultimo e non ultimo, assolutamente il peggior acquisto che butterei anche se me lo regalassero :
DRIPBOX 160 , assolutamente improponibile, circuito inesistente che fatica a leggere le resistenze, sapore di plastica amara che viene rilasciato nella squonkata,
non ho parole....... :17:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.233
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto