Beppe92

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2017
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
6
Località
Trento
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Cubis pro
Salve ragazzi, mi servirebbe sentire il vostro parere su quello che pensavo di comprare per iniziare e il perchè, visto che sono nuovo del settore.
Vorrei iniziare a svapare e pensavo ad un tranquillissimo Evic vtwo mini kit con cubis pro. Se non sbaglio l'atomizzatore va bene per tiro di guancia con cui vorrei iniziare, ma quello che mi preme sapere è se la box può andare bene in futuro con altri atomizzatore che mi permettano di sperimentare sia il tiro di guancia che di polmone. Ma passiamo alle domande! :D.

1) E' vero che per il cubis pro è meglio usare le resistenze della ego aio e non le sue? Almeno così afferma il Santone dello svapo nelle sue recensioni.
2) Se in un secondo momento voglio prendere un Nautilus, che da quanto ho capito ha una resa migliore del cubis, funziona sulla box?
3) Invece, per quando proverò il tiro di polmone avevo pensato ad un Tornado mini o ad un Eagle, e perché no, un giorno, quando avrò imparato a rigenerare anche un Griffin. Tutti questi atom funzionano decentemente su una evic vtwo mini?
4) Qual'è il minimo di nicotina? Come ho scritto nella presentazione ho smesso di fumare, ma recentemente mi trovo sempre più spesso con i nervi a pezzi e la voglia di fumare. Non vorrei niente di pesante, così mi chiedevo qual fosse il minimo.
5) Ho sentito che in molti consigliano le batterie della Sony, ma da altri ho sentito che la Sony non fa più batterie... Meglio prendere Lg o samsung (anche se vedendo quello che han fatto col Note 7... :D..)
6) Mi potete dire, gentilmente, quali sono le composizioni di liquidi che si possono fumare nei vari atom? Ad esempio nel cubis si possono fumare liquidi 50/50 o 60/40? E per il Nautilus e l'Eagle? Ma in definitiva dove posso vederlo? Per svapare liquidi più famosi come too puft o cryspi cosa devo avere?
6) All'inizio penso di provare a svapare dei tabaccosi, magari 50/50, quali consigliate?

Insomma, da come avete potuto leggere mi serve qualcosa sì per iniziare, ma anche che mi possa traghettare un po' più in là, ovviamente non cerco il meglio possibili, sarebbe impensabile con il prezzo che si va a pagare, ma non mi piacerebbe nemmeno buttare via 60€ :D.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che si prenderanno la briga di leggere e rispondermi!
 

Beppe92

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2017
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
6
Località
Trento
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Cubis pro
Soluzione molto elegante! Mi piace davvero un sacco!
 

Sparco

Utente SEF
Registrato
2 Mag 2017
Messaggi
25
Gradimento
2
Punti
3
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Justfog Q16,Zelos 50W,Fuchai Duo
Atomizzatori in uso
justfog q16,Nautilus2,Kayfun V3 Mini,Kaifun5,Moradin25,Berserker
Salve
io ho iniziato con la Justfog Q16 ma appena ho montato il Nautilus 2
ho iniziato a ricaricarla spesso (per usare Nautilus o Nautilus 2 sulla Q16 la devi tenere sempre al massimo).
Mi permetterei di suggerirti l'Aspire Zelos 50w nata insieme al nautilus2 ma trovi anche solo la batteria
ho una buona autonomia e poi ti permette di usare atom fino a 22mm se non sbaglio e il prezzo è contenuto.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
585
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.618
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.798
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.241
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.777
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.675
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto