Azza77

Utente SEF
Registrato
2 Mag 2017
Messaggi
27
Gradimento
0
Punti
3
Località
Rovigo
Dispositivi in uso
IPV 8 Pioneer 4you, Pico squeeze, Box V8 Svapiamo, Hcigar VTinbox DNA 75
Atomizzatori in uso
Origen little, speed revolution, viper V2, Hadaly....e altri
Buongiorno a tutti, apro questo nuovo post poiché non ho trovato nulla a riguardo, e visti gli ultimamente parecchi possessori di questa box spero di trovare conforto.
Arrivata ieri non ho nulla da dire sulla box, mi piace e funziona benissimo, al netto dei problemi noti a tutti insomma (spotellino ballerino squonk per qualcuno troppo duro ecc.) ma...c'è un ma....
Il pulsante del fire rimane incastrato cacchio, rimane incastrato e la box non smette di erogare, bisogna spostarlo col dito e lui torna indietro.
Volevo capire se è successo anche a qualcun'altro e soprattutto se il dna ha una sorta di meccanismo di sicurezza che interrompe l'erogazione, stamattina ho bruciato una coil sullo speed e ho dovuto lavare tutto l'atom per togliere il sapore di bruciato ????????
Grazie a tutti quelli che potranno essermi d'aiuto, o quantomeno di conforto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Si infatti.... se decidi di non mandarla indietro ti conviene provare a smontarla e vedere se riesci a ripararla ...
Altra cosa , a netterà tolta , prova a cliccare velocemente il pasto prima di smontarla , magari si sblocca ....
Provaci piú volte con insistenza... magari poi ci dai un riscontro.... ora ci hai messo curiositá:D.
 

Azza77

Utente SEF
Registrato
2 Mag 2017
Messaggi
27
Gradimento
0
Punti
3
Località
Rovigo
Dispositivi in uso
IPV 8 Pioneer 4you, Pico squeeze, Box V8 Svapiamo, Hcigar VTinbox DNA 75
Atomizzatori in uso
Origen little, speed revolution, viper V2, Hadaly....e altri
Provate tutte, diciamo che se pigi fino in fondo e muovi il tasto in su (oppure nell'angolo basso a sx) lo blocchi SEMPRE, comunque non mollo L'ho usata tutto il we e devo dire che o ci ho preso la mano o un po' è migliorata boh.
La box comunque è fantastica penso che ne prenderò un altra sperando che iddio me la mandi buona stavolta....
Anche se quella sva Penguin dna 75 clone.. ????

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Delboksic

Utente SEF
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
684
Gradimento
70
Punti
68
Località
Bergamo/Avellino
Dispositivi in uso
istick pico, vapecige dna60, hcigar vtinbox, pico squeeze
Atomizzatori in uso
VAMPIRE, strike 18, speed revolution, shift
ciao, io direi di segnalare ad ogni modo la cosa a FT, perchè comunque hai preso una box nuova e, per ciò, hai diritto ad una box perfetta. ti chiederanno un video dimostrativo del problema, se la vogliono indietro insisti perchè la spedizione sia a carico loro.
la sva piaceva anche a me, ma leggevo di molti che, relativamente alla prima batch, si lamentavano di cablaggi fatti pessimamente, il che inficia il funzionamento stesso della box. non so se hanno risolto con la seconda release
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Provate tutte, diciamo che se pigi fino in fondo e muovi il tasto in su (oppure nell'angolo basso a sx) lo blocchi SEMPRE, comunque non mollo L'ho usata tutto il we e devo dire che o ci ho preso la mano o un po' è migliorata boh.
La box comunque è fantastica penso che ne prenderò un altra sperando che iddio me la mandi buona stavolta....
Anche se quella sva Penguin dna 75 clone.. ????

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lascia stare il clone della SVA ho due amici che l'hanno presa e dopo 1 settimana ad entrambi ha smesso di funzionare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Azza77

Utente SEF
Registrato
2 Mag 2017
Messaggi
27
Gradimento
0
Punti
3
Località
Rovigo
Dispositivi in uso
IPV 8 Pioneer 4you, Pico squeeze, Box V8 Svapiamo, Hcigar VTinbox DNA 75
Atomizzatori in uso
Origen little, speed revolution, viper V2, Hadaly....e altri
Ho visto e letto in giro che ci sono due cloni, uno della sjmy che arriva in una scatola simile all'originale e uno della YTFK che arriva in una scatola anonima e senza scritte, ebbene di quest'ultima ne parlano un gran bene....sono comunque OT quindi chiudo immediatamente......certo che se della Vt inbox facessero solo la box :39:
 

krusty75

Utente SEF
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
1.105
Gradimento
96
Punti
88
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Ho letto solo ora la discussione, cmq ho avuto il tuo stesso problema dopo averla smontata e rimontata perché c'era una vitina del circuito che si era staccata e vagava nella box...
Il problema è il non perfetto allineamento del tasto col pulsante del circuito... Dovresti smontarlo e rimontarla.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Azza77

Utente SEF
Registrato
2 Mag 2017
Messaggi
27
Gradimento
0
Punti
3
Località
Rovigo
Dispositivi in uso
IPV 8 Pioneer 4you, Pico squeeze, Box V8 Svapiamo, Hcigar VTinbox DNA 75
Atomizzatori in uso
Origen little, speed revolution, viper V2, Hadaly....e altri
Perdonami, ma non sono tanto pratico, lì è tutta plastica come faccio a smontarla? mi potresti al limite postare qualche foto?
edit:
mi sono accorto adesso delle 4 vitine, pensavo fossero i magneti.... tolgo quelle allora?
 

krusty75

Utente SEF
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
1.105
Gradimento
96
Punti
88
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Togli tutto (boccia, atom, batteria) e togli le due viti...
Hcigar Vt inbox DNA 75 tasto fire [SigarettaElettronicaForum.com]

Aiutandoti con qualche attrezzo fai uscire la vaschetta (non tirare troppo perché ci sono i cavi).
Togli viti vano batteria e usando qualche attrezzo fai leva per staccare la parte in plastica nera dalla cornice (nel punto della foto..
Hcigar Vt inbox DNA 75 tasto fire [SigarettaElettronicaForum.com]

Alla fine avrai...
Hcigar Vt inbox DNA 75 tasto fire [SigarettaElettronicaForum.com]

Hcigar Vt inbox DNA 75 tasto fire [SigarettaElettronicaForum.com]

Come vedi, l'unica cosa che non ti permette di staccare la cornice dalla parte in plastica nera sono i cavi della tazza.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
587
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.785
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.683
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto