maurillo

Utente SEF
Registrato
28 Gen 2017
Messaggi
355
Gradimento
54
Punti
64
Età
45
Località
napoli
Nome
Mauro
Dispositivi in uso
eleaf istick pico - eleaf pico squeeze - vt inbox75
Atomizzatori in uso
doggysytle 2k16 sxk; doggystyle 2k18; speed revolution;
Ebbene a me non è tanto il postino, ci son andato di persona e sono appena tornato.
Come da titolo:
Eleaf istick pico
Aspire nautilus mini

Dopo un po' di liquidi tabaccosi che facevano ca**re il negoziante mi ha consigliato di prendere altro, visto che il tabaccoso più venduto gli era terminato bums(o booms, non saprei).
Questo al limone nicotina 9 mi da il giusto hit (per ora, vedremo quando non fumerò più le bionde).
E quindi niente sono entrato a tutti gli effetti nel giro.
Poi vi romperò per consigli sui liquidi ecc...
Eccola :
Eleaf istick pico [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
che differenze ci sono nel nuovo aggiornamento? io l'ho comprata e nn ho mai fatto aggiornamenti? è meglio farlo o aspettare? cmq devo ancora provarla nn appena ho tempo la provo credo nel fine settimana....



C'e' il "mitico" contatore di puff.. @Agata pazzesca perche' non e' azzerabile, ma solo cumulativo!
Se vuoi fare l'aggiornamento male non fa, ma si puo' viverne anche senza.
Io l'ho fatto sia sulla Pico normale , che sulla Mega...potevo farne a meno.
 

maurillo

Utente SEF
Registrato
28 Gen 2017
Messaggi
355
Gradimento
54
Punti
64
Età
45
Località
napoli
Nome
Mauro
Dispositivi in uso
eleaf istick pico - eleaf pico squeeze - vt inbox75
Atomizzatori in uso
doggysytle 2k16 sxk; doggystyle 2k18; speed revolution;
che differenze ci sono nel nuovo aggiornamento? io l'ho comprata e nn ho mai fatto aggiornamenti? è meglio farlo o aspettare? cmq devo ancora provarla nn appena ho tempo la provo credo nel fine settimana....

Io avevo letto, qui sul forum, che nelle prime serie, gradualmente si abbassavano i valori di wattaggio.
Per questo ho aggiornato.

Come fai a non averla ancora provata? :oops: io quando ho un nuovo oggetto, muoio fin quando non lo provo :DD



Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

BesoS

Utente SEF
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
1
Località
Melegnanao
Dispositivi in uso
Justfog Q16 + Eleaf Istick Pico
Atomizzatori in uso
Melo III Mini
Buongiorno a tutti, ieri mi è arrivata finalmente la istick pico + melo III, ho visto che c'è un nuovo aggiornamento sul sito e volevo aggiornarla. ho provato sia da pc che su Mac ma non mi riconosce il device. qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie

p.s. non ho usato il suo cavo in dotazione ma avevo 2 cavetti usb, potrebbe essere un problema? non ci sono driver per pc?
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Buongiorno a tutti, ieri mi è arrivata finalmente la istick pico + melo III, ho visto che c'è un nuovo aggiornamento sul sito e volevo aggiornarla. ho provato sia da pc che su Mac ma non mi riconosce il device. qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie

p.s. non ho usato il suo cavo in dotazione ma avevo 2 cavetti usb, potrebbe essere un problema? non ci sono driver per pc?

hai letto le istruzioni..??
 

BesoS

Utente SEF
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
1
Località
Melegnanao
Dispositivi in uso
Justfog Q16 + Eleaf Istick Pico
Atomizzatori in uso
Melo III Mini
si ho letto le istruzioni (tra l'altro in inglese), ho appena scoperto cercando di tradurre dal video su YouTube che non tutti i cavi usb possono aggiornare ma solo caricare la batteria...devo provare con il suo cavo....fino a stasera sono fuori e volevo divertirmi a cambiare il logo:doh:
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
aggiorna e gioca con lo smartphon... :D
 

facino

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2017
Messaggi
35
Gradimento
3
Punti
8
Località
Ascoli Piceno
Dispositivi in uso
ego gs2 , istick pico 75W ,alien 220w
Atomizzatori in uso
1453,c14,q14,q16,Nautilus mini,melo3 mini,tvf4 micro,tvf8 baby
Io avevo letto, qui sul forum, che nelle prime serie, gradualmente si abbassavano i valori di wattaggio.
Per questo ho aggiornato.

Come fai a non averla ancora provata? :oops: io quando ho un nuovo oggetto, muoio fin quando non lo provo :DD



Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Infatti sto morendo.... più si attende e meglio sarà il piacere ;)
 

facino

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2017
Messaggi
35
Gradimento
3
Punti
8
Località
Ascoli Piceno
Dispositivi in uso
ego gs2 , istick pico 75W ,alien 220w
Atomizzatori in uso
1453,c14,q14,q16,Nautilus mini,melo3 mini,tvf4 micro,tvf8 baby
si ho letto le istruzioni (tra l'altro in inglese), ho appena scoperto cercando di tradurre dal video su YouTube che non tutti i cavi usb possono aggiornare ma solo caricare la batteria...devo provare con il suo cavo....fino a stasera sono fuori e volevo divertirmi a cambiare il logo:doh:

ciao per il Mac devi andare dal sito del produttore e scaricare il pkg sotto la voce software e scarica per Mac poi lo istalli e attacchi qualsiasi cavetto usb io ho fatto così è ha funzionato subito, ovviamente prima apri il programma appena aperto ti dirà che il software é 1.01 o 1.00 mi pare e premi sul pulsante in basso su updater e poi fa tutto da solo ;) se hai problemi domani posso mandarti una foto.... fa sapere se risolvi ciaoooo
 

BesoS

Utente SEF
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
1
Località
Melegnanao
Dispositivi in uso
Justfog Q16 + Eleaf Istick Pico
Atomizzatori in uso
Melo III Mini
ciao per il Mac devi andare dal sito del produttore e scaricare il pkg sotto la voce software e scarica per Mac poi lo istalli e attacchi qualsiasi cavetto usb io ho fatto così è ha funzionato subito, ovviamente prima apri il programma appena aperto ti dirà che il software é 1.01 o 1.00 mi pare e premi sul pulsante in basso su updater e poi fa tutto da solo ;) se hai problemi domani posso mandarti una foto.... fa sapere se risolvi ciaoooo

Risolto grazie !!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
598
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.625
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.805
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.250
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.798
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.693
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto