tebboloso

Utente SEF
Registrato
15 Ago 2015
Messaggi
34
Gradimento
1
Punti
13
Località
ardea
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
aspire mini nautilus
salve ragazzi scusate se disturbo e pongo tutte queste domande, ma credo di stare incasinato perso...
allora io ho una batteria aspire 1600 con tensione regolabile e atom Nautilus mini se gentilmente potete aiutarmi su alcuni punti, perfavore
1. tensione batteria a quanto deve essere con resistenza 1,8?
2 meglio resistenza da 1.8 o 1,6 e quali differenze?
3. come funziona il metodo della ricarica del liquido , ( quello che devo mettere qualche goccia all'interno?? )
help me
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebboloso

Utente SEF
Registrato
15 Ago 2015
Messaggi
34
Gradimento
1
Punti
13
Località
ardea
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
aspire mini nautilus
re: Come impostare la Batteria(Watt,Volt) per l'Atomizzatore

Perdonatemi poi un'altra cosa , praticamente dove si avvita la batteria all'atomizzatore in quel foro trovo sempre del liquido e poi dopo 6 / 7 svapate praticamente sua l'atom che la batteria scottano tantissimo .. Vi scongiuro mi potete aiutare?? Grazie
 

Melfaroma

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Gen 2015
Messaggi
158
Gradimento
57
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
Eleaf 40Watt/ 60Watt
Atomizzatori in uso
kayfun/Royal hunter
re: Come impostare la Batteria(Watt,Volt) per l'Atomizzatore

Dovresti verificare che tutte le oring siano intatte, ho anche io un Aspire mini Nautilus e non perde una goccia di liquido
 

tebboloso

Utente SEF
Registrato
15 Ago 2015
Messaggi
34
Gradimento
1
Punti
13
Località
ardea
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
aspire mini nautilus
re: Come impostare la Batteria(Watt,Volt) per l'Atomizzatore

ma è nuova, l'ho aperta una sola volta per fare la prova di cabiare la coil per vedere se era quello il problema, ma non è.. poi la batteria dopo 6 / 7 tiri scotta tantissimo, quando tiro ogni tanto passa qualche goccia e anche nell'alloggio della batteria dove si avvita con l'atom, ma è normale tutto questo?
visto che la batteria è in garanzia per 3 mesi volevo qualche vostra opinione prima di contattare il rivenditore..
attendo perfavore vostri consigli.. grazie mille..
 

Melfaroma

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Gen 2015
Messaggi
158
Gradimento
57
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
Eleaf 40Watt/ 60Watt
Atomizzatori in uso
kayfun/Royal hunter
re: Come impostare la Batteria(Watt,Volt) per l'Atomizzatore

Il fatto che scaldi è abbastanza normale soprattutto ad se la utilizzi von V elevati ma il fatto che perda liquido l'atom è un problema.
Verifica però se magari il liquido esce dal foro dell'aria, quello potrebbe essere un problema di sovralimentazione della coil
 

tebboloso

Utente SEF
Registrato
15 Ago 2015
Messaggi
34
Gradimento
1
Punti
13
Località
ardea
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
aspire mini nautilus
re: Come impostare la Batteria(Watt,Volt) per l'Atomizzatore

sinceramente la uso a 4,3V e la coil da come scritto dovrebbe supportare fino a 5V... no da foro non esce nulla.. passa da sotto... non so che fare..
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
re: Come impostare la Batteria(Watt,Volt) per l'Atomizzatore

ma è nuova, l'ho aperta una sola volta per fare la prova di cabiare la coil per vedere se era quello il problema, ma non è.. poi la batteria dopo 6 / 7 tiri scotta tantissimo, quando tiro ogni tanto passa qualche goccia e anche nell'alloggio della batteria dove si avvita con l'atom, ma è normale tutto questo?
visto che la batteria è in garanzia per 3 mesi volevo qualche vostra opinione prima di contattare il rivenditore..
attendo perfavore vostri consigli.. grazie mille..
Ciao Donatello, sinceramente posso solo fare delle ipotesi, il fatto che la batteria si scaldi un pò è normale, purchè non diventi veramente calda calda; se come dici tu hai delle perdite non dai fori dell'aria dell'atom. ma sull'attacco tra battery e atomizzatore potrebbe essere dovuto da un problema al pin del NautilusMini che è a molla, forse la guarnizione si è rovinata, ti posto una foto per farti capire di cosa intendo:
Come impostare la Batteria Watt/Volt per l'Atomizzatore [SigarettaElettronicaForum.com]
guarda il pin che non sia "incrostato" e dagli comunque una pulita, poi guarda il pin dall'esterno, e vedi che la molla funzioni,(il NautMini ha il pin a molla) e che la guarnizione bianca sia integra, ti ci vorrebbe una lente d'ingrandimento per vedere bene,(non scherzo) oppure potrebbe essere anche la batteria che è malfunzionante, dovresti provare se hai la possibilità ad usarla con un'altro atomizatore, per escludere che sia la battery il problema. Tienimi aggiornato:3::3:
 

tebboloso

Utente SEF
Registrato
15 Ago 2015
Messaggi
34
Gradimento
1
Punti
13
Località
ardea
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
aspire mini nautilus
re: Come impostare la Batteria(Watt,Volt) per l'Atomizzatore

si esatto proprio dalla parte inferiore dell'atom c'è il quadratino che si spinge, ed è proprio da li che perde.... per il fatto della batteria invece dopo 6/7 svapate scotta tantissimo e non riesco piu' a svapare e sono costretto a spengerla... invece per il fatto del liquido che mi viene in bocca, quale potrebbe essere il problema??
ho pulito tutto , sostituita la coil che ho usato con soli 2,5ml ma non ho risolto nulla...
scusami ancora rebbel ma se è incrostato e il prodotto ha 10 giorni di vita e l'ho caricato solo 2 volte quindi 5ml, è uscito gia' cosi??
attendo tue notizie.. grazie mille.. p.s. intanto ho mandato un'email al venditore... grrrrrrrr
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
re: Come impostare la Batteria(Watt,Volt) per l'Atomizzatore

si esatto proprio dalla parte inferiore dell'atom c'è il quadratino che si spinge, ed è proprio da li che perde.... per il fatto della batteria invece dopo 6/7 svapate scotta tantissimo e non riesco piu' a svapare e sono costretto a spengerla... invece per il fatto del liquido che mi viene in bocca, quale potrebbe essere il problema??
ho pulito tutto , sostituita la coil che ho usato con soli 2,5ml ma non ho risolto nulla...
scusami ancora rebbel ma se è incrostato e il prodotto ha 10 giorni di vita e l'ho caricato solo 2 volte quindi 5ml, è uscito gia' cosi??
attendo tue notizie.. grazie mille.. p.s. intanto ho mandato un'email al venditore... grrrrrrrr
Ok, allora per la batteria prova ad usarla con un'altro atomizzatore e vedi se continua a scaldarsi, invece per il NautilusMini potrebbe essere uscito difettoso, non ho mai sentito ancora di problemi come il tuo, però c'è sempre una prima volta, a questo punto contatta il rivenditore e vedi se ti rimborsa l'atom, e anche la battery se hai preso un Kit completo, da quanto tempo hai preso la tua E-Cig?? Comunque stai tranquillo che la garanzia dura qualche mese, non son quanti di preciso ma almeno 3,mi pare.:3:
 

tebboloso

Utente SEF
Registrato
15 Ago 2015
Messaggi
34
Gradimento
1
Punti
13
Località
ardea
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
aspire mini nautilus
re: Come impostare la Batteria(Watt,Volt) per l'Atomizzatore

Mi hanno consegnato il tutto il 20 agosto, quindi penso di essere in garanzia, non lo so .. Se lo vedi è ancora immacolato tranne che non ho più una coil che ho buttato , ma per fortuna ne avevo comprato delle altre.. Comunque non è il kit completo ma pezzi separati.. Dici che è uguale?? Ma posso chiedere la sostituziond invece del rimborso?? Anche perché vorrei riacquistare i stessi prodotti visto che anche voi mi avete consigliato che sono buoni.. Grazie Rebbel appena puoi gentilmente attendo una tua risposta...
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
re: Come impostare la Batteria(Watt,Volt) per l'Atomizzatore

Mi hanno consegnato il tutto il 20 agosto, quindi penso di essere in garanzia, non lo so .. Se lo vedi è ancora immacolato tranne che non ho più una coil che ho buttato , ma per fortuna ne avevo comprato delle altre.. Comunque non è il kit completo ma pezzi separati.. Dici che è uguale?? Ma posso chiedere la sostituziond invece del rimborso?? Anche perché vorrei riacquistare i stessi prodotti visto che anche voi mi avete consigliato che sono buoni.. Grazie Rebbel appena puoi gentilmente attendo una tua risposta...
Ciao Donatello, si puoi chiedere il rimborso, oppure chiedergli di farti spedire gli stessi articoli. Dove hai fatto l'ordine?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
579
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.236
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.768
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.664
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto