tebboloso

Utente SEF
Registrato
15 Ago 2015
Messaggi
34
Gradimento
1
Punti
13
Località
ardea
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
aspire mini nautilus
salve ragazzi scusate se disturbo e pongo tutte queste domande, ma credo di stare incasinato perso...
allora io ho una batteria aspire 1600 con tensione regolabile e atom Nautilus mini se gentilmente potete aiutarmi su alcuni punti, perfavore
1. tensione batteria a quanto deve essere con resistenza 1,8?
2 meglio resistenza da 1.8 o 1,6 e quali differenze?
3. come funziona il metodo della ricarica del liquido , ( quello che devo mettere qualche goccia all'interno?? )
help me
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
re: Come impostare la Batteria(Watt,Volt) per l'Atomizzatore

grazie rebbel sei stato gentilissimo.. adesso acquisto ache un'atom di riserva, leggevo su un altro post che hai consigliato l'aspire k1.. è buono?? questo con quanti volt va usato? magari lo uso anche per provare i vari liquidi finchè non trovo il mio..
se possibile un altra cortesia.. mi consigliate qualche negozio online dove acquistate anche voi??
ringrazio in anticipo per l'eventuali risposte

Dunque il "l'Aspire K1" non mi ricordo a chi l'ho consigliato, ma non l'ho mai provato, piuttosto prenditi un "Justfog1453" o il "Justfog1453 Ultimate" che so che sono buoni atom.e costano poco. Poi per i siti, quelli con il catalogo più ampio e i prezzi più bassi sono questi: Svapoweb, Svapostore, Supersvapo, Svapodream, quello con gli "articoli di nicchia" più conosciuto èSvapobar ma costa di più, poi ce ne sono a migliaia ma secondo me questi sono i migliori, sopratutto i primi 4 per i prezzi.:3::113:
PS: per i grazie puoi cliccare su "like this post" o "Thank for this post":113:
 

tebboloso

Utente SEF
Registrato
15 Ago 2015
Messaggi
34
Gradimento
1
Punti
13
Località
ardea
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
aspire mini nautilus
re: Come impostare la Batteria(Watt,Volt) per l'Atomizzatore

fatto :victorious: ho messo like this post... rebbel gentilmente tu sinceramente tra i 2 quali prenderesti ??? poi stavo pensando ad una seconda batteria di scorta e guardando un po in giro sempre le variabili , mi piaceva la kanger ipow 2 da 1600mah, che ne pensi??
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
re: Come impostare la Batteria(Watt,Volt) per l'Atomizzatore

fatto :victorious: ho messo like this post... rebbel gentilmente tu sinceramente tra i 2 quali prenderesti ??? poi stavo pensando ad una seconda batteria di scorta e guardando un po in giro sempre le variabili , mi piaceva la kanger ipow 2 da 1600mah, che ne pensi??

Sinceramente il K1 è più comodo per il fatto che ha la "coil" in basso come il "NautilusMini", mentre il "Justfog1453" lo devi capovolgere ogni 2/3 tiri perchè ha la coil in alto, ma a detta di molti ragazzi quì nel forum quell'inconveniente "si può sopportare" perchè restituisce un'ottimo aroma( comunque nessuno dei 2 atom. ha il controllo dell'aria)e la differenza stà che la coil del "Justfog1453" è fatta di Wick quindi ha peculiarità diverse. Quindi io prenderei il "Justfog1453 Ultimate" e la batteria che hai menzionato la conosco ed è valida,"Kangertech Ipow2 ". 1600Mah garantiscono un'ottima autonomia in più ha il voltaggio variabile quindi è un pò come la tua Aspire1600VariVolt. Forse anche meglio, mi dirai tu che ne pensi ma comunque hai avuto una bella pensata perchè avere solo una batteria non è il massimo, non si sa mai che vada in corto o altro(speriamo proprio di no) quindi con 2 stai bello tranquillo.
In conclusione "Kangertech Ipow2"+"Justfog Ultimate":113: ottimo. Volendo trovi tutto nello stesso sito, quà l'atomizzatore:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
e quà la battery:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
così risparmi con le spese di spedizione:3::3::3::3:
 

tebboloso

Utente SEF
Registrato
15 Ago 2015
Messaggi
34
Gradimento
1
Punti
13
Località
ardea
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
aspire mini nautilus
re: Come impostare la Batteria(Watt,Volt) per l'Atomizzatore

Ok ti ringrazio per la pazienza.. Adesso mi rimane solo di trova il liquido giusto e sono apposto .. Se gentilmente conoscete qualcosa di tabaccoso oltre il vapoart malby e il enjoysvapo Morpheus se potete menzionarli ve ne sarei grato...
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
re: Come impostare la Batteria(Watt,Volt) per l'Atomizzatore

Ok ti ringrazio per la pazienza.. Adesso mi rimane solo di trova il liquido giusto e sono apposto .. Se gentilmente conoscete qualcosa di tabaccoso oltre il vapoart malby e il enjoysvapo Morpheus se potete menzionarli ve ne sarei grato...
In questo non ti so aiutare, io conosco solo il Morpheus di valido, altri non saprei, dovresti chiedere a @Walter che è un'appassionato di macerati e tabaccosi, sicuramente lui ti sa dare qualche dritta:113:
 

tebboloso

Utente SEF
Registrato
15 Ago 2015
Messaggi
34
Gradimento
1
Punti
13
Località
ardea
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
aspire mini nautilus
re: Come impostare la Batteria(Watt,Volt) per l'Atomizzatore

Speriamo di riuscirlo a beccare o magari legge lui ... Comunque intanto ti ringrazio di tutto...
 

tebboloso

Utente SEF
Registrato
15 Ago 2015
Messaggi
34
Gradimento
1
Punti
13
Località
ardea
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
aspire mini nautilus
re: Come impostare la Batteria(Watt,Volt) per l'Atomizzatore

Gentilmente avrei un'altra domanda , ho scoperto che ci sono 2 versioni di coil bvc dell'aspire il modello con wick in ceramica e la nuova v2 con cotone organico giapponese.. Uffffffff quale è meglio??? Help me
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
re: Come impostare la Batteria(Watt,Volt) per l'Atomizzatore

Gentilmente avrei un'altra domanda , ho scoperto che ci sono 2 versioni di coil bvc dell'aspire il modello con wick in ceramica e la nuova v2 con cotone organico giapponese.. Uffffffff quale è meglio??? Help me
Ciao Donatello,un consiglio che ti voglio dare per farti stare tranquillo è che con il tempo queste cose poi le saprai da te, nessuno è nato maestro; riguardo le 2 coil non lo sapevo, avevo sentito dire che adesso producono solo un tipo di coil BVC a Cotone, ma alla fine non ti so dire quali siano meglio, perchè il Cotone va meglio su alcuni tipi di liquidi mentre la wick ne esalta altri, e per i liquidi tabaccosi ho sentito dire nel forum che è meglio la Wick, ma non tutti la pensano così, quindi la cosa che ti consiglio è di provarle tutte e 2 e poi vedi tu cosa preferisci, ci sono tante cose nel mondo dello svapo che sono soggettive.:113:
PS: esistono 2 tipi di coil da 1,6Ohm e da 1,8Ohm e anche quì non ho notato molta differenza tra le 2:113::113:
 

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
645
Gradimento
114
Punti
93
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
re: Come impostare la Batteria(Watt,Volt) per l'Atomizzatore

Ciao, per i tabaccosi e macerati, hai due marche che io prediligo, il Vaporificio, che ha appena messo in commercio 4 aromi concentrati che sono: Black Cavendish, Peryan Gold, Spice Avana e Latakya. Sono in ordine di preferenza personale. Poi ci sono i liquidi pronti sempre Vaporificio come il Tuscan, Virginia e altri 2 di cui non ricordo il nome. Poi potresti andare sul sito Fumantia.com e li trovi moltissimi macerati di tabacco concentrati, i miei preferiti sono il Gold Blend e il Virginia. Fammi sapere.......:signhere:
 

tebboloso

Utente SEF
Registrato
15 Ago 2015
Messaggi
34
Gradimento
1
Punti
13
Località
ardea
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
aspire mini nautilus
re: Come impostare la Batteria(Watt,Volt) per l'Atomizzatore

Ragazzi scusate il disturbo avrei bisogno di un'info gentilmente.. Io ho un'automizzatore Aspire mini nautilus con batteria aspire 1600 vv come già detto, ogni tanto mi capita di svapare e mi sale qualche goccia di liquido.. Ho provato già a pulirla e cambiare la coil ma lo fa lo stesso , è normale ?? Perfavore un'aiutino.. Grazie
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
579
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.236
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.767
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto