Barlume

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2018
Messaggi
406
Gradimento
602
Punti
139
Località
Alessandria
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
oh, ma sempre una polemica su tutto? na cosa ho detto... che mi sembra grande......... e la SVA ce l'ho cinese!!! ahahahaha notte a tutti
@Kiddanno scusa, non voleva essere polemica ne, tantomeno, un'attacco nei tuoi confronti.
A volte le "faccine" non sono sufficienti....
 

cubio

Utente SEF
Registrato
21 Ago 2016
Messaggi
286
Gradimento
33
Punti
48
Località
VR/PA
Dispositivi in uso
x
Atomizzatori in uso
x
Sarà Fast Tech, ma è enorme!!!! 91mm x 57,5 x 32 mm..... a me sembra un po esagerato..... poi nemmeno fanno vedere l'interno!

Allora se la possono tenere e rivendere per appicciare il focolare al posto della diavolina.
 

F.Salistrari

Utente SEF
Registrato
18 Lug 2017
Messaggi
246
Gradimento
31
Punti
43
Età
46
Località
Rovito (Cs)
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Kayfun 5 mini, Nautilus 2, Nautilus Mini
È stata presentata a Napoli all'ultima fiera. La box è solo un po' più grande della VT Box, ma essendo meno spigolosa è anche più ergonomica. Solo leggermente più pesante e non ha problemi di perdite.
Inoltre, si ha la possibilità di escludere il sistema BF e utilizzarla come una box normale.
Il circuito a quanto pare funziona bene e gestisce ottimamente le batterie. Può accogliere le 21700, 20700 e 18650. In TC gestisce bene le curve di erogazione. Niente di fenomenale ma fa il suo lavoro come altri circuiti cinesi. Molto simile in questo ai circuiti che monta la Eleaf.
Questo quello che sono riuscito a sapere su questa box. Ho parlato con un ragazzo che si è occupato della presentazione a Napoli allo stand di Artic Dolphin.
A breve usciranno le prime recensioni/anteprime.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@F.Salistrari

Francesco, grazie per le informazioni... visto il prezzo abbastanza basso questa BF mi piacerebbe perchè credo che sia una valida alternativa alla "pessima" Box Killer.
Mi pare comunque strano che pesi più della VT perchè, se non ho capito male, il corpo della box dovrebbe essere in materiale plastico (o no ?).

@Barlume

Giuliano, appena ti arriva posta le foto e dicci come funziona !
 

F.Salistrari

Utente SEF
Registrato
18 Lug 2017
Messaggi
246
Gradimento
31
Punti
43
Età
46
Località
Rovito (Cs)
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Kayfun 5 mini, Nautilus 2, Nautilus Mini
@F.Salistrari

Francesco, grazie per le informazioni... visto il prezzo abbastanza basso questa BF mi piacerebbe perchè credo che sia una valida alternativa alla "pessima" Box Killer.
Mi pare comunque strano che pesi più della VT perchè, se non ho capito male, il corpo della box dovrebbe essere in materiale plastico (o no ?).

@Barlume

Giuliano, appena ti arriva posta le foto e dicci come funziona !
Dalle schede tecniche sui vari siti dove la Anita è già apparsa, viene riportato 200 g di peso contro i 162g della VT inbox.
Come dimensioni è solo leggermente più stretta. Per il resto supera di qualche cm la VT.
Anche a me interessa molto questa box. Ho infatti bisogno di un'altra circuitata BF, ma anche di una circuitata normale per i tank, in quanto la Pico mi sta abbandonando. La Anita è interessante anche perché si può utilizzare sia in BF che come una normale box, anche dal punto di vista estetico, viene fornita con lo sportellino senza fessura per la boccetta, diventando di fatto una box normale.
Proprio questo mi interessa molto.
C'è anche la nuova Pico S, molto molto moderna e interessante, ma avendo bisogno anche di una BF, questa mi sembra la scelta ideale

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Certo, anche se ci vorrà del tempo prima che arrivi....[emoji51]

Comunque su FT il peso è indicato come 150gr. : avrebbe senso visto i materiali.

Attendo le tue valutazioni... anche se forse NON resiterò a lungo... ho controllato sul sito Arctic Dolphin e effettivamente la box è accompagnata da uno sportellino supplementare (che dovrebbe appunto servire per coprire la boccetta di squonk e per usarla come normale box.
Poi il prezzo su FT è piuttosto basso... mannaggia, spero di resistere alla tentazione perchè di box ne ho già troppe !
 

Barlume

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2018
Messaggi
406
Gradimento
602
Punti
139
Località
Alessandria
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
Attendo le tue valutazioni... anche se forse NON resiterò a lungo... ho controllato sul sito Arctic Dolphin e effettivamente la box è accompagnata da uno sportellino supplementare (che dovrebbe appunto servire per coprire la boccetta di squonk e per usarla come normale box.
Poi il prezzo su FT è piuttosto basso... mannaggia, spero di resistere alla tentazione perchè di box ne ho già troppe !
Ti dirò, a me piace quel fattore forma e squonk con circuito accessibili non sono molte. L'alternativa interessante è questa
€38.53 - Authentic Vandy Vape Pulse BF 80W Squonk Box Mod - Seaweed Green - Cigabuy
che costa poco più ma ha un circuito collaudato.
Ma continuo a preferire l'estetica della Artic
 
Ultima modifica di un moderatore:

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@Barlume

Giuliano, la Vandy Vape circuitata l'avevo già vista, in pratica hanno "rielaborato" la precedente versione meccanica... che forse NON hanno venduto tanto perchè per essere una meccanica di plastica era un po' "caruccia".
Anche io continuo a preferire l'Anita (anche se è sicuramente più ingombrante della Pulse)... forse proprio per quella particolare forma che ha (bisognerebbe solo sapere con certezza se è veramente tutta in ABS).
D'altra parte cerco di trattenermi perchè di box BF ne ho già tre: una Pico, una Aleader Box Killer (che ho dovuto "addomesticare" per evitare perdite) e una "classica" VT... oltre a ciò io le BF le uso saltuariamente e solo in casa (troppi problemi per portarsele fuori)... e difatti ogni tanto mi metto davanti allo specchio e mi chiedo "ma perchè cavolo ti sei comprato 3 box BF se non le adoperi ?".
A questo punto spero solo che il prezzo AUMENTI... è l'unico modo per tenere a bada la mia scimmia !
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Questa è la prima recensione che ho trovato... quì dice che la box è tutta di plastica... :39: La cosa NON pregiudica nulla perchè anche l'Aleader è di plastica... prurtroppo non dice se ha problemi di perdita ma sicuramente (almeno credo) il circuito sarà migliore... pur essendo economico.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Stiamo a vedere se fra un po' esce qualche altra recensione.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.232
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.657
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto