rico06698
Utente SEF
- Registrato
- 16 Mag 2017
- Messaggi
- 608
- Gradimento
- 56
- Punti
- 64
- Età
- 28
- Località
- Poggiardo
- Dispositivi in uso
- Noisy Cricket 2-25, Pico Squeeze
- Atomizzatori in uso
- Coral, Goon 22, Druga
salve, non avendo i permessi per scrivere sul mercatino dell'usato scrivo qui perché mi sembra il sub-forum più adeguato tra quelli a me disponibili.
volevo solo informare che sto vendendo il mio tubo Raven di Vapor Bagarre. vi lascio due link dei miei due annunci su shpock
e su subito.it
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
volevo solo informare che sto vendendo il mio tubo Raven di Vapor Bagarre. vi lascio due link dei miei due annunci su shpock
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
e su subito.it
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk