bianci5

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
evic v2, istick 40 e smok alien
Atomizzatori in uso
gs tank, cubis pro e Tfv8 baby
Ciao a tutti!!
Ho inviato due anni fa con una ovale che ho abbandonato quasi subito x una istick 40 con gs tank che ho usato x un sacco di tempo! Poi sono passato a un evic v2 mini con cubis pro che seppur schizzando ogni due x tre non ho trovato male! Ora vorrei salire un pochino...vorrei spendere sui 100 euro x avere una buona BB e un buon atomizzatore. Non ho mai rigenerato e non mi sono mai interessato ma potrei farci un pensiero anche se col lavoro sono spesso fuori casa x cui non ho molto tempo x rigenerare. Cerco quindi un buon prodotto che non sia troppo grande e scomodo nella vita di tutti i giorni ma che sia qualcosa di più rispetto alla evic v2. Ah svapo più o meno a 40 50 w.
P.S leggendo qua e là stavo guardando la smok alien e la wismec 2/3 ma nn saprei cosa metterci sopra...voi che dite?
Grazie a tutti in anticipo!

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
io ti parlo a mio parere e perchè ce l'ho ma non posso confrontarla con altre dello stesso livello perchè non avendole provate non so dirti la differenza...

io ho la Alien stainles steel da dicembre e non ha un graffio, è come nuova e la uso tutto il giorno.. di questo range poche box (sempre a parte quelle menzionate prima) erogano quello che dicono.. siamo sempre sulla stessa barca..

il griffin è solo rigenerabile..

bianci5

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Mamma mia quanta fatica a scegliere una box...aspetto magari altri pareri di altri che hanno anche altre box

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Ti posso garantire che ognuna ha i suoi pro e i suoi contro purtroppo, come gli atom poi del resto.. Ne ho vista una da 250 euroni con un circuito meglio di un orologio svizzero, 2 mesi di vita tutta sverniciata... :112:

Eric Lab

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Dispositivi in uso
Varie e tante
Atomizzatori in uso
Vari e tanti
Rapporto qualita' prezzo anche io ti consiglio la Alien in kit col suo tfv8 baby e magari a parte compra anche il suo atom RBA cosi' lo rigeneri. Lo trovi low cost in offerta sui siti Cinesi (GB per esempio).
Con questo "compromesso" intanto ti fai un'ìidea di come puo' funzionare.
Poi che non sia performante la Alien, IMHO dipende... La Alien fino ai 150 watt tiene bene. E' chiaro che i 200 - 220 watt fa fatica a farli ! Non ha le performances del DNA Evolvapor e nemmeno ne ha il costo pero' ! Ma, e' anche vero che vorrei proprio vedere quanti svapano costantemente a 200 watt o sopra i 200 watt !!! A parte che ci sara' anche qualche fenomeno che lo fa per fare effetti speciali ! De gustibus per carita' non siamo qui per criticare nessuno ed ognuno e' libero di fare cio' che vuole e ritiene piu' opportuno, ci mancherebbe...!
Ma, diciamocelo, la media in svapo costante si aggira intono ai 100 watt. Io stesso uso la Alien sempre e quasi esclusivamente tra i 70 e gli 80 watt e ne sono piu' che soddisfatto. Il suo lavoro lo fa eccome ! Va benissimo !
Poi se decidi di prendere un altro atom piu' capiente un domani perche' il tfv8 baby ti sta stretto visto che ha una capienza davvero minimale (tieni presente che comunque e' molto facile da refillare comunque !), puoi cambiare atom. Io ad esempio c'ho messo sopra un Tornado Hero IJOY e mi trovo da Dio ! Davvero credimi ! E' anche facile da rigenerare e 0 problemi / perdite. Te lo consiglio (lo puoi trovare da un minimo di circa anche sotto i 30 euro dai cinesi, fino ai 40 - 45 euro in Italia). Oppure puoi andare sul fratello maggiore non baby e cioe' tfv8 normale. Come performances siamo li, solo che in rigenerazione IMHO e' meglio il Tornado Hero, mentre con le sue testine e' meglio il TFV8 sia baby che normale.
Io ti consiglio di partire cosi'. Un paio di buone batterie (Sony VTC5a o VTC6), un buon eliquid e sei a posto, se proprio vuoi esagerare ne prendi 4 di batterie per stare tranquillo e dargli il giro.
Difficilmente altre abbinate low cost ti possono offrire le stesse performances e soddisfazioni. Tieni presente che poi hai anche le sue testine (del tvf8 baby intendo se prendi il kit in abbinata Alien + tvf8 baby) gia' pronte, eventualmente...

bianci5

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Beh mi avete convinto!!andata x la alien!!!

bianci5

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ultima domanda...cambia qualcosa coi colori della alien a livello di graffi? La silver è in materiale diverso? O cambia solo il colore?

Eric Lab

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Dispositivi in uso
Varie e tante
Atomizzatori in uso
Vari e tanti
Ultima domanda...cambia qualcosa coi colori della alien a livello di graffi? La silver è in materiale diverso? O cambia solo il colore?

Non ho certezze assolute ma, francamente penso e credo che sia solo una questione di colore.

bianci5

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Grazie mille!!!

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
da testimonianze diverse, quella nera tende a sverniciarsi più facilmente, io ho la stainles steel (che non è in acciaio) da dicembre, la uso tutti i giorni e non ha un graffio e io di certo non sono un parsimonioso... :D.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.393
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.889
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.055
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto