lele74
Utente SEF
- Registrato
- 24 Mag 2016
- Messaggi
- 311
- Gradimento
- 32
- Punti
- 48
- Località
- sabaudia
- Dispositivi in uso
- pico 75w / kangertach 200 / Smy40
- Atomizzatori in uso
- nautilus mini / melo 3 / subtank / Kayfun V3 / KaV6 /Ataman v3 / Goblin mini V3 / Tsunami / Kabuki
ciao a tutti ,
mi serve un consiglio ,sperando che tra voi ci sia qualcuno che mi può aiutare .
Devo regalare a mia figlia una tavoletta grafica ,ha 12 anni è molto brava nel disegno a mano libera ,adora i manga e vorrebbe iniziare a disegnarli con una tavoletta.
Me ne consigliate una che vada bene per iMac 21pollici , wireless o no non importa ,ho visto questa
Wacom CTH-490CB-S Intuos Comic Tavoletta con Penna e Touch Piccola, Software Creativo Manga-Anime, Value Pack per Stampe Digitali, Blu
soltanto che mi sembra piccola ,dite che può andare ,per il budget posso arrivare sui 150 euro .
Grazie
mi serve un consiglio ,sperando che tra voi ci sia qualcuno che mi può aiutare .
Devo regalare a mia figlia una tavoletta grafica ,ha 12 anni è molto brava nel disegno a mano libera ,adora i manga e vorrebbe iniziare a disegnarli con una tavoletta.
Me ne consigliate una che vada bene per iMac 21pollici , wireless o no non importa ,ho visto questa
Wacom CTH-490CB-S Intuos Comic Tavoletta con Penna e Touch Piccola, Software Creativo Manga-Anime, Value Pack per Stampe Digitali, Blu
soltanto che mi sembra piccola ,dite che può andare ,per il budget posso arrivare sui 150 euro .
Grazie