GIOVANN
Utente SEF
- Registrato
- 26 Ott 2016
- Messaggi
- 178
- Gradimento
- 1
- Punti
- 23
- Località
- SARZANA
- Dispositivi in uso
- EGO AIO JOYETECH, pico istick 40w , pico squeeze, wismec rx2/3, karma kit
- Atomizzatori in uso
- GS TANK, ka v6, goon 22 , nautilus mini , mini fogger , origen little 16 MM, Kennedy 25,karma rdta
Salve a tutti ragazzi ... qualcuno di voi ha mai fatto acquisti su un sito chiamato 3fvape ??? Ci sono parecchie cose interessanti... volevo sapere se era attendibile e serio come sito
.... il "non mi fiderei" è riferito ad ordini di importi elevati ..... mio figlio ha preso la HCigar VT 250W ed ha dovuto pagare 38€ di dazi .... non è scontato che non te li applichino .... ma questo vale anche per ft e Gearbest ... come per Aliexpress (altra esperienza negativa per mia sorella) ed altri simili