Alex2802
Utente SEF
- Registrato
- 13 Feb 2022
- Messaggi
- 34
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Località
- Parma
- Nome
- alessandro
- Dispositivi in uso
- justfog
Ho preparato un liquido di 100ml come faccio sempre a nicotina 1 e controllando dopo circa 5 ore ho visto si è formata questa schiumetta bianca (non mi era mai successo prima).
PG, VG e nicotina li avevo già e ho preparato anche altri liquidi ma non si è formata nessuna schiuma.
Solo l' aroma è nuovo, è il dark vapure della flavourart che tra l' altro avevo utilizzato anche il mese scorso e questa schiuma non si era mai formata.
Ho notato anche che alcuni flaconi nuovi che mi sono arrivati oggi, sempre della flavourart hanno un colore strano. Sembra come si fossero bagnati, mentre altri che mi sono sempre arrivati di altre marche sono in perfetto stato. Consigli?
PG, VG e nicotina li avevo già e ho preparato anche altri liquidi ma non si è formata nessuna schiuma.
Solo l' aroma è nuovo, è il dark vapure della flavourart che tra l' altro avevo utilizzato anche il mese scorso e questa schiuma non si era mai formata.
Ho notato anche che alcuni flaconi nuovi che mi sono arrivati oggi, sempre della flavourart hanno un colore strano. Sembra come si fossero bagnati, mentre altri che mi sono sempre arrivati di altre marche sono in perfetto stato. Consigli?