Ciao, ho avuto lo stesso identico problema con degli aromi flavourart, comprati per via delle opinioni positive a riguardo e per la loro intensità.
Inizialmente ho provato solo il melone diluito al 4% e dopo la maturazione non si sentiva nulla. Però l'odore era buono (melone)
Allora mi consigliarono di aggiungere della vaniglia e marshmallow per dare cremosità e dolcezza.
Avevo creato un mix con melone, gelato vaniglia, marshmallow, con le seguenti percentuali:
-6% melone (aggiunto altro 2% di melone rispetto all'inizio)
-4% vaniglia
-2% marshmallow
Su 100 ml totali.
Risultato: Nessun sapore dei tre. Come svapare aria (origine del mio nickname

) verso la fine della svapata un lontano retrogusto di vaniglia e basta. Lasciato maturare oltre un mese. Ancora al giorno d'oggi dopo 5 mesi sa esattamente come all'inizio e quindi non penso sia una questione di maturazione nel mio caso.
mi sarei aspettato un miglioramento e soprattutto un sapore dato che ho aggiunto più aromi. E mi sarei aspettato un forte sapore di melone dato che dicono che la flavourart va dosata adeguatamente data l'intensità.
In sintesi: ho buttato via i soldi dei tre aromi + quelli della base e la nicotina.
Da poco ho ripreso lo stesso liquido e ci ho aggiunto più vaniglia (altri 2ml di aroma) e vedremo. Anche se mi sa che ormai sto solo sperando in un liquido che non prenderà mai vita. Un peccato perché la vaniglia ha un buon odore.
Passato poi ad aromi flavourage (10% di diluizione) e nessun problema. Seguirò la discussione per vederne i risvolti sugli aromi flavourart... non vorrei aver sbagliato io, anche se sono sicuro di aver diluito tutto perfettamente