Cand66
Utente SEF
- Registrato
- 23 Feb 2025
- Messaggi
- 3
- Gradimento
- 0
- Punti
- 2
- LocalitÃ
- Ladispoli ( RM )
- Nome
- Alessandro
- Dispositivi in uso
- Vaporesso Eco One
- Atomizzatori in uso
- N/D
Salve,
Sono Alessandro e mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum.
Ho iniziato da poco a fumare la sigaretta elettronica e devo capire ancora molto di questo mondo, credo di essermi iscritto nel posto giusto
Sono Alessandro e mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum.
Ho iniziato da poco a fumare la sigaretta elettronica e devo capire ancora molto di questo mondo, credo di essermi iscritto nel posto giusto
