Armageddon

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
48
Dispositivi in uso
Wismec RX 2/3 - iStick Pico Mega 80w - Aspire Plato - Kanger Dripbox 160W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini - Serpent Alto CLONI: Kayfun V5 - Pico - Phenomenon - Momentous V2 - Taifun GT III - By-Ka V6 - Hussar - Hurricane V2 - Doggystyle - Tilemahos Armed -Nectar Micro - Goon 22 - Phenomenon Zest - Skyline
Salve,
svapo da poco e mi sono fatto tentare dall'acquisto su E-liquide.com di 3 liquidi tabaccosi già pronti a prezzi interessanti (30ml a 9.90 euro con nicotina 12 ciscuno).
Non conoscevo i gusti e ho letto apprezzamenti nei commenti del sito per scegliere.
Avendone svapati 1 o 2ml, le mie considerazioni:

-Desert Blend: secco, retrogusto un po' da medicinale ma tutto sommato si può alternare e passa la paura

-Aqua Route66: orribile, non saprei dire precisamente che ci sia dentro...mi dà l'idea di muschio,legno fracico,boh...non so che spezia abbiano usato. Ho svuotato il tank, ripulito l'atom e buttato la coil nuova appena messa dell'Aspire per liberarmi della "fragranza"

-Tobacco Blend: ora non ricordo se l'ho assaggiato nello stesso tank del Route66 o in quello del Desert, comunque annusando la boccetta un pò dell'afrore del Route66 si sente anche se più blando... devo approfondire meglio con prova svapata

Non so se hanno subito alterazione dalla luce, li tengo sul tavolo a portata di mano e questo periodo la massima luce diretta che possono avere è di mezz'ora nel tardo pomeriggio, comunque quasi sicuramente erano coperti dall'ombra di altri oggetti.
Chiedo agli esperti se i liquidi sono "recuperabili" in qualche modo,esempio: mischiabili in altri liquidi magari con poche gocce; oppure aggiungere gocce di aroma a stemperare tutto; oppure tenere aperto il flacone per fare evaporare il forte aroma per poi aggiungere altro; ecc.

Grazie

alebia73

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
43
Dispositivi in uso
Megavolt, Wismec RX2/3
Atomizzatori in uso
TFV8 BB, Griffin 25, Nautilus2, Innokin V2
ci siamo passati tutti, se non riesci a svaparli, buttali e non pensarci più...al momento ti girano le scatole, ma credimi ti girano di più quando li vuoi aggiustare e non ci riesci....oltre a spendere soldi.....poi non è detto magari con il classico caramello o liquirizia riesci a salvarli

Armageddon

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
48
Dispositivi in uso
Wismec RX 2/3 - iStick Pico Mega 80w - Aspire Plato - Kanger Dripbox 160W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini - Serpent Alto CLONI: Kayfun V5 - Pico - Phenomenon - Momentous V2 - Taifun GT III - By-Ka V6 - Hussar - Hurricane V2 - Doggystyle - Tilemahos Armed -Nectar Micro - Goon 22 - Phenomenon Zest - Skyline
Vi ringrazio delle risposte, ormai da gennaio ne è passata di acqua sotto i ponti ( o per meglio dire di liquido negli atom :D.)

-Tobacco Blend: alla fine svapato tutto, sapeva tipo di cacao, non malaccio

-Desert Blend: sta ancora lì, me lo so dimenticato...maturerà un altro anno magari

-Aqua Route66 (il mefitico): mano a mano che rimanevano gli avanzi dei liquidi, li buttavo dentro la sua boccetta. Dato che de 'sti tempi non se butta via niente l'ho svapato come reset per il palato, così qualsiasi altro liquido era comunque sublime ( altro che mentolo :24:).

Ora i galletti francesi non mi fregano più i liquidi me li faccio da solo con aromi che decido io: viva BOOMS, gli Azhad's e gli E-SUPREME!!!!!!!

alebia73

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
43
Dispositivi in uso
Megavolt, Wismec RX2/3
Atomizzatori in uso
come volevasi dimostrare, mi vengono in mente la serie di liquidi presi all'inizio di questa nuova esperienza....rifilati alla mia collega che si svaps di ogni assieme alla istick basic, oppure nel diffusore aromi dell'ufficio, peccato che c'è pure nicotina.......adesso lo riempo di liquirizia ahaha

alebia73

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
43
Dispositivi in uso
Megavolt, Wismec RX2/3
Atomizzatori in uso
rettifico è ancora pieno di crema pasticcera.....

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.393
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.889
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.055
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto